Cristiano Ronaldo in panchina contro la Lazio: Paratici fa chiarezza

Fabio Paratici, il direttore sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN prima di Juventus-Lazio, spiegando la panchina di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo Panchina Paratici
Cristiano Ronaldo Panchina Paratici

La Juventus sta giocando il big match contro la Lazio senza Cristiano Ronaldo. E’ questa la notizia della serata che ha spiazzato i tifosi bianconeri, il motivo di questa esclusione. A sciogliere i loro dubbi ci ha pensato Fabio Paratici che, intervistato ai microfoni di DAZN, ha giustificato la sorprendente scelta di Pirlo: “Di comune accordo si è scelta la strategia migliore con l’allenatore, è comunque pronto per entrare in campo”. 

Il dirigente bianconero ha trovato modo anche di affrontare il tema del suo rinnovo di contratto, in scadenza a fine stagione: “Ogni giorno mi sento col presidente. Non abbiamo alcuna fretta e entreremo nei dettagli a tempo debito con molta serenità. La proprietà è sempre presente a abbiamo già affrontato l’argomento”.

Ti potrebbe anche interessare -> LIVE Juventus-Lazio diretta risultato tempo reale

Cristiano Ronaldo parte fuori, Paratici: “E’ pronto per entrare in campo”

Cristiano Ronaldo Panchina Paratici
Cristiano Ronaldo Panchina Paratici

Nel suo intervento Fabio Paratici ha parlato anche specificamente della partita e del momento della Juventus: “Sono settimane decisive per la nostra stagione, ci giochiamo partite importanti e con grande adrenalina. Stasera però non è una sfida decisiva per lo scudetto, siamo ancora a marzo e ci sono ancora tante giornate prima della fine. Di sicuro ci giochiamo tanto, ma questo è un club che ti porta ad essere sempre concentrato al 100% e proveremo, al netto delle assenze, di portare a casa il risultato”.

Tra l’altro Cristiano Ronaldo, nonostante la panchina, è apparso molto sorridente durante la consegna del premio come miglior giocatore di Serie A del mese di febbraio come documentato dai canali social ufficiali dei bianconeri.