Juventus, i convocati contro la Lazio: Pirlo ritrova due calciatori

La Juventus annuncia i convocati per la sfida contro la Lazio: la lista diramata da Andrea Pirlo. Tornano due titolari.

Convocati Juventus
Convocati Juventus

La Juventus dovrà disputare la 26a giornata di campionato contro la Lazio. Questa sera, all’Allianz Stadium andrà in scena una gara molto complessa per i bianconeri, visto la qualità degli avversari. Andrea Pirlo deve fare a meno di alcuni giocatori chiave, sia in difesa che in attacco. Infatti, De Ligt e Dybala sono ancora indisponibili e non faranno parte della prossima partita di Serie A.

Arrivano però buone notizie dalla Continassa. Infatti, la Juventus ha diffuso sui propri canali social la lista dei convocati che giocherà contro la Lazio: l’allenatore richiama due calciatori fermi ai box da qualche settimana.

Leggi anche >>> Juventus, scelta la nuova maglia per la prossima stagione – FOTO

Juventus, i convocati contro la Lazio: tornano Cuadrado ed Arthur

Juventus, che futuro per Cuadrado
Juventus Cuadrado

Nella lunga lista dei giocatori bianconeri a disposizione del tecnico, non figurano Giorgio Chiellini, Matthijs de Ligt e Paulo Dybala. Ma Pirlo trova il modo di sorridere ugualmente. Infatti tra i convocati della Juventus tornano Cuadrado ed Arthur. Per quasi un mese, i due giocatori non hanno visto campo a causa degli infortuni. Avranno modo di guadagnare minuti sulle gambe contro i biancocelesti, prima di preparare il delicato match di ritorno di Champions League. In quell’occasione, Pirlo proverà ad avere una rosa al completo.