Juventus, scelta la nuova maglia per la prossima stagione – FOTO

E’ stata svelata la nuova maglia della Juventus per la stagione 2021/2022. Sarà un omaggio all’Allianz Stadium, che l’anno prossimo festeggerà i 10 anni dalla sua nascita

Juventus maglia 2022
Juventus maglia 2022

E’ un mese estremamente importante quello di marzo per la Juventus. La sfida di stasera contro la Lazio è fondamentale per non perdere di vista l’Inter capolista, ma anche per arrivare all’appuntamento di Champions League contro il Porto nel miglior modo possibile. I bianconeri vogliono ribaltare il risultato dell’andata, che ha visto i portoghesi trionfare per 2 a 1.

Nel frattempo in casa Juventus è stata scelta la nuova maglia per il 2022. Secondo le prime indiscrezioni, la divisa della prossima stagione dovrebbe rendere omaggio all’Allianz Stadium, che il prossimo anno festeggerà i 10 anni dalla sua fondazione. Tornano le strisce classiche verticali bianconere, in una divisa a girocollo.

Leggi anche – Juventus, Rabiot richiesto da un top club di Premier: la risposta di Paratici

Juventus, maglia 2022: le foto per la prossima stagione

Juventus maglia 2022
Juventus maglia 2022

L’8 settembre del 2011 veniva giocata la prima gara all’Allianz Stadium. Juventus e Notts County, club gemellato ai bianconeri, inauguravano il nuovo teatro del club di Andrea Agnelli, sotto gli occhi emozionati dei propri tifosi. L’anno prossimo l’impianto sportivo festeggerà 10 anni e la squadra torinese ha pensato di creare una maglia per rendere omaggio anche a questo evento.

Secondo quanto anticipato da Footy Headline, i dettagli di sponsor e lo stemma dovrebbero rimanere di colore oro. L’omaggio allo stadio sarà evidenziato da una grafica personalizzata, che verrà stampata sulla divisa a strisce verticali  bianconere. Sarebbe un cambiamento importante quello della Juventus, che per la prossima stagione si prepara ad un nuovo look che richiama anche il passato. Le strisce classiche, infatti, negli ultimi anni hanno lasciato spazio ad un design più creativo, caratterizzato da contrasti di colori e sfumature.