Juventus, Rabiot richiesto da un top club di Premier: la risposta di Paratici

Il futuro di Rabiot alla Juventus è stato messo spesso in discussione. Il francese piace soprattutto in Premier League, con un top club che avrebbe bussato alla porta di Paratici. La risposta del dirigente bianconero

Juventus Rabiot richieste
Juventus Rabiot richieste

La Juventus questa sera è impegnata nella delicata sfida contro la Lazio, gara molto importante dal punto di vista della classifica. I bianconeri vogliono colmare il gap con l’Inter capolista e sperano in un passo falso del Milan per rosicchiare punti preziosi. Sul fronte mercato un calciatore che è stato messo spesso in discussione è Adrien Rabiot, il cui futuro è al momento un tabù.

Il centrocampista francese ha collezionato in questa stagione 1 gol e 2 assist in 31 presenze, tra campionato e coppe varie. Le prestazioni altalenanti con la maglia bianconera lo hanno messo più volte nella lista dei possibili partenti e per lui le pretendenti non mancano. In particolare, dalla Premier League ci sono vari club pronti a sfidarsi per portarlo in Inghilterra, ma devono fare i conti con la volontà della Vecchia Signora.

Leggi anche – Matuidi, Inter Miami nei guai: MLS indaga sul contratto dell’ex Juventus

Rabiot richiesto dal Manchester City, ma la Juventus dice no

Rabiot Juventus risposta Paratici
Rabiot Juventus risposta Paratici

Il mercato della Juventus potrebbe accendersi, soprattutto a centrocampo. In una recente intervista, l’agente intermediario Vincenzo Morabito ha fatto il punto della situazione su Milinkovic Savic. Il serbo è un obiettivo sensibile di Paratici, che però non vuole privarsi di Rabiot. Il noto procuratore, infatti, ha chiarito qual è la posizione del club sul futuro del centrocampista classe ’95. “E’ un obiettivo concreto di Manchester City e Manchester United, ma la Juventus non lo lascerà partire. Paratici ha già detto di no a Begiristain, direttore sportivo dei Citizens”.

In Inghilterra piace anche anche all’Everton di Carlo Ancelotti, che lo allenava ai tempi del PSG. Il club di Andrea Agnelli, però, ha chiarito le intenzioni a riguardo. La risposta negativa alle avances dei top club è stata categorica, perché Rabiot è un calciatore su cui Pirlo fa affidamento.