Juventus-Lazio, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Lazio è uno dei big match validi per la 26a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove vedere il match in tv e streaming 

Lazio-Juventus dove vederla
Juventus-Lazio dove vederla

Una delle sfide più attese di questa 26a giornata di Serie A è senz’altro quella tra Juventus e Lazio. I bianconeri sono terzi a 49 punti e con una gara ancora da recuperare. Dopo la vittoria casalinga sullo Spezia, Andrea Pirlo è alla ricerca di continuità e vorrà farlo in una sfida cruciale per restare ancora agganciati al treno Scudetto e per strappare la qualificazione alla Champions League.

Grande chance anche per la Lazio, settima a 43 punti. Anche i biancocelesti hanno una gara da recuperare, quella col Torino, e intendono ridurre lo svantaggio dalle prime della classe per credere ancora nel quarto posto. La sconfitta esterna col Bologna ha demoralizzato gli uomini di Inzaghi, che cercheranno di ricaricarsi in un match così sentito come quello di questa sera.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-LAZIO 

Juventus-Lazio, dove vederla in tv

Il big match Juventus-Lazio, valido per la 26a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 6 marzo, sarà trasmesso su DAZN. Per riuscire a guardare la partita si potrà sfruttare una Smart TV oppure bisognerà collegare la propria televisione ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa sarà possibile utilizzare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito alla promozione Sky-DAZN, avranno la chance di guardare l’incontro anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Donati.

Juventus-Lazio streaming
Juventus-Lazio streaming

Dove vedere il big match tra Juventus e Lazio in streaming

La super sfida tra Juventus e Lazio potrà essere vista anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per seguire la partita basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone e tablet o cercare il sito dazn.it con un computer. A quel punto bisognerà solamente inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla diretta dell’incontro. A fine match saranno presenti gli highlights completi.