Real Madrid, annuncio a sorpresa di Kroos: le dichiarazioni

Il centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos, ha parlato ai microfoni di “Sport1.de” del suo futuro. Nello specifico ha ribadito di non voler lasciare i galacticos

Kroos Real Madrid
Kroos Real Madrid

Nelle ultime settimane il nome del centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos, è stato accostato a compagini italiane come Juventus e Inter. Il calciatore ex Bayern Monaco, nel corso della sua carriera, è stato più volte avvicinato alla Serie A ma un qualcosa di concreto non si è mai avverato. Il calciatore tedesco, nel corso di un’intervista ai microfoni del portale teutonico “Sport1.de”, ha ribadito la sua volontà di non lasciare nei tempi brevi il Real Madrid, al contrario ha espresso il desiderio di ritirarsi con la maglia dei Blancos.

Leggi anche->Real Madrid-Atalanta, impresa più dura: Zidane recupera un big

Real Madrid Kroos, le dichiarazioni del centrocampista tedesco

Kroos Real madrid
Kroos Real Madrid

Come detto, il classe ’90, è intervenuto ai microfoni di “Sport1.de”. Il centrocampista ha analizzato la sua carriera parlando anche del suo approdo nei merengues. Ecco, nel dettaglio, le sue parole: “Ho appena battuto Stielike per presenze e ne sono molto felice. La mia idea resta quella di ritirarmi qui ed è quello che spero di fare. Questo è un club speciale, vi sono arrivato nel 2014 e ho subito conquistato un titolo come la Supercoppa Europea. È dal giorno del mio debutto che qui mi sento a mio agio in questo club”. Il centrocampista nativo di Greiwsald è arrivato al Real Madrid dal Bayern Monaco nell’estate 2014 e fin qui ha collezionato 309 presenze condite da 21 reti. In aggiunta, in questi anni al Real Madrid, ha arricchito il suo palmares con: 2 Liga, 2 Supercoppe di Spagna, 3 Champions League, 3 Supercoppe europee e 3 Coppe del Mondo per Club.