Festeggiamenti Milan (Getty Images)
Milan in vendita, Eliott avrebbe avviato i contatti con il fondo “World Lab Technologies”. La società legale che curerà la consulenza dell’affare ha diramato un comunicato: i dettagli
Alexandr Jucov, proprietario del fondo “World Lab Technolgies“, avrebbe manifestato l’interesse ad acquisire il Milan. Il fondo ha incaricato gli studi legali gestiti dagli avvocati Felice Raimondo, Gianluca Frate e il Dott. Mauro Gagliardi di curare le attività di consulenza della possibile trattativa.
Lo studio legale ha diramato una nota ufficiale. Ecco nel dettaglio il comunicato: “Gli studi legali gestiti dagli avvocati Felice Raimondo, Gianluca Frate e il Dott. Mauro Gagliardi – titolare del Marriotts Legal Service – hanno ricevuto il mandato per gestire in Italia l’attività di consulenza e assistenza stragiudiziale in merito alla possibile acquisizione della società calcistica AC Milan S.p.a. da parte del fondo di investimento World Lab Technologies inc. facente capo al sig. Alexandr Jucov”.
Leggi anche->Milan, i convocati contro il Verona: Pioli senza attaccanti
Il comunicato prosegue: “L’attività legale al di fuori dell’Italia è affidata allo studio Baker McKenzie – continua il comunicato – Maggiori dettagli verranno forniti in seguito, nella eventualità in cui il sig. Jucov raggiungerà una intesa di massima con il fondo Elliott. WLT è un fondo con una rilevantissima capacità economica che si occupa di investire in energie rinnovabili, infrastrutture, tecnologia e sport. Da parte degli studi legali Raimondo-Frate-Marriotts non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni”.
Con questa nota, lo studio legale, ha reso noto la volontà del fondo di Jucov di fare sul serio e di entrare in trattativa con Elliot.
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…