Torino, tre calciatori tornano negativi al Covid: le novità per il Crotone

Tre calciatori del Torino sarebbero ritornati negativi al Covid-19. Giungono novità importanti in vista della partita contro il Crotone di domani 

Torino negativi
Torino negativi

Buone notizie per il Torino dopo giorni estremamente difficili può tirare un sospiro di sollievo parziale. Tre giocatori della rosa, infatti, sarebbero tornati negativi al Covid. Il mini focolaio che ha colpito la società granata ha costretto la ASL di Torino a bloccare la squadra, che non ha preso parte ai match contro Sassuolo e Lazio. Il primo è stato ufficialmente rinviato dalla Lega Calcio, mentre il secondo resta un incontro fantasma, con il rischio di 3-0 a tavolino a favore dei biancocelesti.

Questa mattina, la Gazzetta dello Sport, però, riferisce di un miglioramento all’interno del gruppo, con tre giocatori del Torino negativi agli ultimi tamponi effettuati. Dalle prime indiscrezioni i nomi sarebbero quelli di Murru, Buongiorno e Baselli, tra i primi a risultare positivi al Coronavirus nelle scorse settimane. I tre calciatori, che hanno rispettato l’isolamento fiduciario, ora, potrebbero tornare a disposizione di Nicola.

Leggi anche -> Torino, altra tegola per Nicola: perso un altro difensore

Torino, negativi al Covid tre calciatori: le ultime per il Crotone

Torino negativi
Torino negativi

In vista di Torino-Crotone in programma domani, alle 15:00, Nicola potrebbe riuscire a convocare Buongiorno, Murru e Baselli, avendo anche la possibilità di schierarli in campo in una sfida salvezza di fondamentale importanza per i granata. Dall’ambiente “Toro” non sono arrivate ancora conferme ufficiali, ma tutto potrà essere confermato con le convocazioni ufficiali che verranno diramate tra oggi e domani mattina.

Ancora fermo Belotti, capocannoniere del Torino e capitano granata. Il centravanti è risultato positivo secondo quanto trapelato dai rumors delle scorse settimane e, al momento, non è tornato ancora negativo dopo l’ultimo giro di tamponi. Nicola spera di riaverlo in campo il prima possibile per la parte cruciale della stagione, che potrà determinare la salvezza o una clamorosa retrocessione.