Crotone-Torino, Cosmi: “Sofferto distacco dalla Serie A. Messias fuoriclasse”

Crotone-Torino vede il trionfo degli uomini di Cosmi per 4-2. Partita spettacolare e ricca di goal quella dello Scida. Cosmi conquista i primi tre punti alla guida degli squali e torna a sperare nella salvezza

Crotone-Torino
Crotone-Torino 

Il Crotone batte 4-2 il Toro in una sfida salvezza ricca di goal ed emozioni. La squadra di casa va in goal con Simy(x2), Reca e Ounas, mentre per i granata le reti sono state di Mandragora e Sanabria. Al termine del match il tecnico degli squali, Serse Cosmi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “Il mio sentimento è meraviglioso, perché vincere da oggettivamente un senso di felicità. Era da tanto tempo che aspettavo e me la prendo tutta la felicità. Sono felice per me ma sono felice anche per Crotone, per i tifosi e per la città perché ho trovato persone serie. Magari da domani comincio egoisticamente a pensare anche a me, perché io ho sofferto questo accantonamento dalla massima categoria in tutti questi anni anche se ci sono stati alcuni momenti in cui secondo me avrei meritato anche di tornarci e di questo ringrazio il Crotone”.

Leggi anche->Serie A, highlights Crotone-Torino: gol e sintesi partita – VIDEO

Crotone-Torino, Cosmi: “Grande vittoria, Messias grande giocatore”

Crotone-Torino
Crotone-Torino

Successivamente, Serse Cosmi, ha elogiato il pacchetto offensivo della sua squadra. Le sue dichiarazioni: “Simy è penalizzato dalla sua gestualità, in alcuni momenti è scoordinato, ha una maniera tutta propria di tenere palla, ovviamente dovuta alle lunghe leve e dalla misura del piede che è molto grande. Però ha fatto già 10 gol, vuol dire che qualcosa ha fatto e anche due anni fa fece bene, ricordo il gol alla Juventus. Però c’è anche Messias da elogiare, è una delle cose incomprensibili del calcio, do merito al Crotone di averlo scoperto e demerito a chi non lo ha preso in considerazione, perché ha mezzi importantissimi, ma tutti hanno fatto una grande partita, sembra io sia qua da sei mesi ma son qua da sei giorni, ora ho più tempo per fare danni”.