Juventus, Pogba sempre più lontano: contatti con un top club europeo

Paul Pogba è sempre più lontano dalla Juventus. Secondo recenti indiscrezioni, Mino Raiola avrebbe iniziato a trattare con un altro top club europeo 

Juventus Pogba
Juventus Pogba

Paul Pogba sembra ormai sempre più distante dalla Juventus. Il centrocampista francese, ormai nell’orbita bianconera da circa 2 anni, potrebbe scegliere una destinazione differente per il suo futuro e un ritorno in Italia non appare probabile. Negli scorsi mesi il suo agente, Mino Raiola, ha rilasciato un’intervista per Tuttosport dichiarando che l’avventura del Campione del Mondo al Manchester United sarebbe terminata molto presto.

Un rapporto mai realmente sbocciato tra le parti, specie per le incomprensioni con Mourinho prima e Solskjaer poi e anche per una mancata scintilla con i tifosi inglesi. Pochissime le soddisfazioni individuali e di squadra nella sua seconda avventura con i Red Devils, la più importante è stata sicuramente la vittoria dell’Europa League nella stagione 2016/17. Troppo poco per uno come Pogba, che a 27 anni è pronto per un’altra grande esperienza.

Leggi anche -> Juventus, Morata: la doppietta vale il rinnovo. Cifre e dettagli

Pogba, niente Juventus: Raiola tratta con il PSG. Le ultime

Pogba Juventus
Pogba Juventus

Stando a quanto viene riportato dal Daily Express e ripreso anche dal portale francese Le10Sport, Mino Raiola avrebbe avviato dei contatti con il Paris Saint Germain. Il top club francese sarebbe interessato a rinforzarsi ulteriormente con l’arrivo di Pogba, che scarterebbe così definitivamente la Juventus. Un ritorno in patria dopo aver iniziato a muovere i primi passi sui campi di Torcy e Le Havre.

Per Pogba sarebbe la prima esperienza in Ligue 1 e al fianco di Mbappé (in caso dovesse rimanere a Parigi), Neymar e Verratti potrebbe rendere ancora più completa la rosa a disposizione di Pochettino. Un salto di qualità definitivo per puntare alla vittoria della Champions League. I prossimi mesi diventano dunque determinanti per il futuro di Pogba, ma la Juve sembra ormai passata in secondo piano.