Manchester United, un big può saltare il Milan: l’infortunio nel derby

Il Manchester United ha vinto il derby contro il City, ma un big rischia di saltare per infortunio la sfida di Europa League col Milan.

Manchester United Infortunio Milan
Manchester United Infortunio Milan

Il Milan, dopo il grande successo contro il Verona, si prepara ad affrontare il Manchester United in Europa League. Una sfida affascinante, ma allo stesso tempo molto complicata contro una delle squadre favorite per la vittoria finale. Un test impegnativo per i rossoneri che sperano di recuperare almeno qualche giocatore per giovedì sera. Le pesanti assenze però potrebbero colpire anche i Red Devils che rischiano di perdere Marcus Rashford, uscito infortunato nel derby vinto oggi contro il City.

Un problema fisico che ha parzialmente rovinato la festa dello United, subito molto preoccupato dalle condizioni fisiche del suo giocatore. Al momento non si conosce l’entità precisa dell’infortunio e i possibili tempi di recupero. Le immagini però non sono così rassicuranti perché Rashford, dopo un recupero difensivo a tutta velocità, si accascia a terra e viene soccorso dallo staff medico. Dalle prime indicazioni dovrebbe trattarsi di un problema al piede sinistro, probabilmente una piccola distorsione o una forte contusione.

Leggi anche -> Manchester United, derby show: finisce la serie record del City di Guardiola

Manchester United, infortunio per Rashford: le sue condizioni in vista del Milan

Manchester United Infortunio Milan
Manchester United Infortunio Milan

La stessa società, attraverso i canali social ufficiali, ha specificato il suo cambio forzato al 73′ al posto di Greenwood. In seguito anche lo stesso attaccante inglese, dal profilo profilo Twitter, ha confermato le cattive sensazioni e scritto questo messaggio: “Non il modo in cui volevo uscire dalla partita, ma tre grandi punti. Ben fatto ragazzi!”. Nelle prossime ore si valuterà, magari anche con accertamenti medici più approfonditi, se potrà essere a disposizione contro il Milan. Di sicuro la sua presenza è in forte dubbio e Solskjaer potrebbe anche risparmiarlo per la gara d’andata in programma tra soli quattro giorni.