Milan-Udinese Pioli
Il Milan, conquistando i tre punti contro il Verona, ha centrato un nuovo record. E’ la quarta squadra nei maggiori campionati europei a superare i 100 punti a partire dal 1/1/2020.
Il Milan espugna il Bentegodi battendo i padroni di casa del Verona per 0-2. Con i tre punti conquistati quest’oggi, gli uomini di Pioli, hanno centrato un record niente male.
Eppure i rossoneri si sono presentati alla sfida contro i gialloblù con moltissime defezioni, specialmente nel reparto avanzato. All’appello, per la sfida contro gli uomini di Juric, mancavano: Ibrahimovic, Rebic, Theo Hernandez, Mandzukic, Gabbia e Chalanoglu.
Al termine del match, Stefano Pioli, ai microfoni di Sky Sport ha ribadito che la forza di questa squadra è il gruppo: “Vince sempre il Milan ed è la cosa importante. Siamo una squadra, più forte quando siamo tutti insieme ma in ogni caso una squadra importante. Conosciamo il nostro percorso, la nostra crescita, le difficoltà che ci aiuteranno a crescere. Conosciamo i nostri pregi e difetti cercando di coprire questi ultimi”.
Leggi anche->Serie A, highlights Verona-Milan: gol e sintesi partita | VIDEO
Nel dettaglio, il Milan, è la quarta squadra nei maggiori campionati europei a superare la soglia dei 100 punti a partire dal 1/1/2020. I rossoneri raggiungono in questa speciale classifica il Manchester City, il Bayern Monaco e il Real Madrid.
Un riconoscimento che mette in risalto il grande lavoro di Stefano Pioli e che certifica come il Milan non è nelle prime posizioni per caso. L’obiettivo minimo di tornare in Champions League è più vicino che mai.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…