Milan-Udinese Pioli
Il Milan, conquistando i tre punti contro il Verona, ha centrato un nuovo record. E’ la quarta squadra nei maggiori campionati europei a superare i 100 punti a partire dal 1/1/2020.
Il Milan espugna il Bentegodi battendo i padroni di casa del Verona per 0-2. Con i tre punti conquistati quest’oggi, gli uomini di Pioli, hanno centrato un record niente male.
Eppure i rossoneri si sono presentati alla sfida contro i gialloblù con moltissime defezioni, specialmente nel reparto avanzato. All’appello, per la sfida contro gli uomini di Juric, mancavano: Ibrahimovic, Rebic, Theo Hernandez, Mandzukic, Gabbia e Chalanoglu.
Al termine del match, Stefano Pioli, ai microfoni di Sky Sport ha ribadito che la forza di questa squadra è il gruppo: “Vince sempre il Milan ed è la cosa importante. Siamo una squadra, più forte quando siamo tutti insieme ma in ogni caso una squadra importante. Conosciamo il nostro percorso, la nostra crescita, le difficoltà che ci aiuteranno a crescere. Conosciamo i nostri pregi e difetti cercando di coprire questi ultimi”.
Leggi anche->Serie A, highlights Verona-Milan: gol e sintesi partita | VIDEO
Nel dettaglio, il Milan, è la quarta squadra nei maggiori campionati europei a superare la soglia dei 100 punti a partire dal 1/1/2020. I rossoneri raggiungono in questa speciale classifica il Manchester City, il Bayern Monaco e il Real Madrid.
Un riconoscimento che mette in risalto il grande lavoro di Stefano Pioli e che certifica come il Milan non è nelle prime posizioni per caso. L’obiettivo minimo di tornare in Champions League è più vicino che mai.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…