Osimhen Napoli Bologna
Victor Osimhen è tornato a segnare in campionato dopo quattro mesi: la reazione social dei tifosi del Napoli dopo il gol contro il Bologna.
Il Napoli finalmente ritrova il gol di Victor Osimhen. Nel posticipo domenicale contro il Bologna, l’attaccante nigeriano ha lasciato subito il segno dopo appena 12 minuti dal suo ingresso in campo. Una rete liberatoria per l’ex Lille, rientrato stasera dal trauma cranico subito con l’Atalanta, che è tornato a segnare in campionato dopo quattro mesi. L’ultima volta in cui aveva esultato in Serie A risaliva proprio alla gara d’andata contro i rossoblù, vinta 1-0 grazie al suo gol decisivo.
E’ stato molto importante anche la marcatura di stasera che ha permesso agli azzurri di raddoppiare e mettere in discesa una partita molto complicata. Il destro sotto la traversa, dopo un’incredibile progressione in velocità, ha fatto scatenare i tifosi sui social che hanno festeggiato il suo ritorno al gol con grande entusiasmo.
Leggi anche -> Napoli, Ghoulam si fa male ancora: le condizioni, quante partite può saltare
Di seguito le reazioni e i messaggi più significativi apparsi in rete su Victor Osimhen, subentrato al 53′ al posto di Mertens e in gol al 65′ sul lancio illuminante di Zielinski. Un’azione che, secondo un tifoso del Napoli, ricorda la rete di Careca nella finale di Coppa Uefa 1989 sullo splendido assist di Diego Maradona.
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…