Verona-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

Verona-Milan è una delle partite valide per la 26a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come guardare il match 

Verona-Milan dove vederla
Verona-Milan dove vederla

La 26a giornata di Serie A prosegue con Verona-Milan, sfida che i rossoneri non potranno sbagliare. Di fronte troveranno però una squadra ben organizzata, capace di ottenere 38 punti con 10 vittorie e 8 pareggi durante tutto l’arco della stagione. Gli uomini allenati da Juric rappresentano una realtà solida del nostro campionato fare risultato al Bentegodi non sarà affatto semplice.

Stefano Pioli, inoltre, è in totale emergenza infortuni. Senza Ibrahimovic, Mandzukic, Rebic, Bennacer, Tonali, Calhanoglu e Theo Hernandez, sarà estremamente complicato riuscire a strappare punti preziosi per rimanere ancora in corsa per lo Scudetto e non perdere terreno dalle inseguitrici che puntano al quarto posto, ovvero l’accesso alla Champions League. I rossoneri dovranno unirsi in questo momento di difficoltà, cruciale per la stagione.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI VERONA-MILAN 

Dove vedere la sfida tra Verona e Milan in tv

La gara Verona-Milan, valida per la 26a giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 7 marzo, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca della partita verrà affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini.

Verona-Milan streaming
Verona-Milan streaming

Verona-Milan, dove vederla in streaming

La sfida tra Verona e Milan potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere al match bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati avranno la chance di seguire la partita su NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli eventi comprensivi degli incontri del nostro massimo campionato di calcio.