Inter-Atalanta, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Atalanta è il big match che chiuderà la 26a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni per sapere come e dove vedere il posticipo

Inter-Atalanta dove vederla
Inter-Atalanta dove vederla

 E’ una sfida attesissima quella che chiuderà la 26a giornata di Serie A. Inter e Atalanta si giocheranno una fetta importante della propria stagione nel big match che farà da posticipo ad un turno intenso del nostro campionato. Gli uomini di Conte vogliono tornare immediatamente a +6 dal Milan che ha vinto contro il Verona, superando un ostacolo imponente come la Dea.

I bergamaschi, infatti, sembrano gli unici in grado di fermare l’Inter in questo momento. Muriel e compagni sono travolgenti e per scardinare una difesa compatta come quella interista servirà la forma migliore. La banda di Gasperini non dovrà pensare al match contro il Real Madrid della prossima settimana se vorrà ancora lottare per il quarto posto che equivale all’accesso in Champions League per il prossimo anno.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-ATALANTA 

Inter-Atalanta, dove vederla in tv

La super sfida tra Inter e Atalanta valida per la 26a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 8 marzo, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Inter-Atalanta streaming
Inter-Atalanta streaming

Dove vedere il big match tra Inter e Atalanta in streaming

Inter-Atalanta potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per guardare il match basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati potranno guardare la gara anche su NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento compresivi delle partite del nostro campionato.