Napoli, l’Atletico Madrid sulle tracce di un big: l’indiscrezione

L’Atletico Madrid è sempre sulle tracce di Hirving Lozano. Gli spagnoli seguono il messicano da tempo e nella prossima finestra di mercato potrebbero affondare il colpo

Lozano Atletico Madrid
Lozano Atletico Madrid

La squadra del “Cholo” Simeone è ormai da tempo sulle tracce dell’attaccante messicano del Napoli, Lozano. I Colchoneros hanno come obiettivo quello di rimpinguare il pacchetto offensivo con un calciatore dalla caratteristiche del “Chucky“.

Stando a quanto riportato dal portale iberico todofichajes.com” la compagine madrilena è stata molta vicina all’acquisto dell’ex PSV durante il calciomercato estivo 2020, ma la trattativa non andò in porto a causa delle alte pretese del Napoli.

Leggi anche->Napoli, pessime notizie per Ghoulam: l’esito degli esami dopo l’infortunio

Lozano, il messicano continua ad essere un obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid

Lozano Atletico Madrid
Lozano Atletico Madrid

Dalla Spagna, però, parlano di un affare molto complicato, in quanto adesso l’attaccante classe 1995 è entrato a pieno regime negli schemi tattici di Gennaro Gattuso. In aggiunta, la valutazione che ne fa il Napoli, resta comunque di 40 milioni di euro, valutazione condizionata anche dal lungo contratto (ancora tre anni) che lega il “Chucky” al club partenopeo.

In questa stagione, fin qui, il messicano ha collezionato 32 presenze e siglato 13 reti tra tutte le competizioni. Numeri sicuramente importanti che non fanno presagire ad una possibile partenza del calciatore arrivato solamente una stagione e mezza fa.

Attualmente, l’ex PSV, è alle prese con un infortunio patito dopo la partita vinta in campionato contro la Juventus del 13 febbraio scorso.