Mbappé, ipotesi addio: in Francia la canzone per trattenerlo al PSG – Video

Alcuni comici francesi hanno dedicato una canzone a Kylian Mbappé per convincerlo a non lasciare il PSG la prossima estate: il video della simpatica melodia.

Kylian Mbappé canzone
Kylian Mbappé canzone

Kylian Mbappé è l’uomo del momento. Assieme ad Erling Haaland, l’attaccante francese fa parte di quella cerchia ristretta di calciatori considerati Next Gen. Per intenderci, dopo il duello ventennale tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, toccherà a loro due avere i riflettori puntati.

Oltre alle sue gesta atletiche, i media internazionali non fanno altro che parlare del giocatore del PSG, perché nel 2022 scadrà il suo contratto con il club. Infatti, la dirigenza sarebbe a lavoro per prolungare i rapporti di qualche anno, ma sulle tracce di Kylian ci sono diverse società importanti, come il Real Madrid. L’addio di Mbappé non è affatto improbabile e per trattenerlo, alcuni tifosi del Paris Saint-Germain gli hanno dedicato una canzone speciale.

Leggi anche >>> Mbappé, magie e gol in allenamento: il PSG spera nel rinnovo – VIDEO

Mbappé, la simpatica canzone dei comici francesi : il video

Mbappé magie allenamento rinnovo PSG
Mbappé canzone

Quattro comici francesi hanno avuto la brillante idea di comporre dei versi musicali per l’attaccante del PSG. Gli autori del testo sono Julien Cazarre, Sébastien Thoen, Thomas Séraphine e Paul de Saint-Sernin, protagonisti anche nel video-clip. Un messaggio forte e chiaro, ma anche molto ironico, per convincerlo a non lasciare la capitale e il Parco dei Principi. “Ok non è il Bernabeu/ il Gaston-Gerard, il Roudourou, ma è anche bello il Francis Le Blé/ resta con noi Kylian Mpappé“, recita una parte della canzone in riferimento agli stadi della Ligue 1, non paragonabili a quello del Real.

Insomma, il numero sette parigino avrà sicuramente già ascoltato la melodia, e non può non aver trattenuto la risata. Ma chissà se basterà a convincere l’asso francese a restare al Paris Saint-Germain.