Zapata infortunato in Inter-Atalanta, le condizioni dell’attaccante

Zapata deve arrendersi all’infortunio e non continuare a disputare il big match contro la squadra di Conte. Al suo posto, un Muriel carica e pronto a tutto. 

Zapata
Duvan Zapata (Getty Images)

Non sono bastati 70′ a Duvan Zapata per segnare il suo 14esimo gol stagione e per mettere in difficoltà l’Inter. Così come nelle precedenti gare, l’attaccante colombiano si è impegnato tanto, cercando di caricarsi sulle sue spalle il peso di un intero reparto offensivo. Purtroppo, a causa di un infortunio, si è dovuto arrendere e lasciare il posto a Muriel, subentrato a venti minuti dalla fine del match. Rammarico e preoccupazione per l’ex Napoli che ora dovrà valutare se riuscirà a recuperare per la gara contro il Real Madrid.

Leggi anche: LIVE Inter-Atalanta diretta risultato tempo reale: chance per Pasalic

Zapata infortunato in Inter-Atalanta

Zapata
Duvan Zapata (Getty Images)

Tanta corsa, tanto impegno e tanto movimento senza palla: è stata questa la gara di Duvan Zapata contro l’Inter. Una volontà di far bene che si è andata scontrare contro la coriacea difesa di Antonio Conte e la poca concretezza dei suoi compagni di squadra. Fino a quando è rimasto in campo, l’ex Napoli ha provato a suonare la carica ed a cercare anche il gol. Purtroppo, le poche occasioni avuto ed un grande Handanovic, non gli anno permesso di mettere a segno il 14esimo gol stagionale. Purtroppo per lui, al 70′ a causa di un infortunio al ginocchio, ha dovuto abbandonare il campo in favore di Muriel. Una sostituzione che potrebbe pesare tantissimo per Gasperini e per l’Atalanta soprattutto in vista del match di ritorno contro il Real Madrid, valevole per gli ottavi di Champions League. Domani, con le giuste analisi, sarà possibile comprendere l’entità dell’infortunio e se i bergamaschi potranno contare sull’attaccante colombiano anche nei prossimi match.