Cassano critica l’Inter: “Avrei chiesto il cambio dopo 20 minuti”

Antonio Cassano ha criticato il gioco dell’Inter nella vittoria con l’Atalanta: il duro attacco ai nerazzurri in diretta sulla “Bobo TV”.

Inter Cassano
Inter Cassano

L’Inter è riuscita a battere anche l’Atalanta, rafforzando il primato in classifica e rispondendo alle dirette rivali. Lo scudetto è sempre più vicino, ma non tutti hanno apprezzato la prestazione dei nerazzurri. Il giudizio più severo è arrivato da Antonio Cassano che, nella consueta diretta del lunedì sera sulla “BOBO TV”, ha criticato duramente il gioco della squadra di Conte.

Un pensiero sincero e molto diretto come FantAntonio ci ha sempre abituato durante la sua carriera e anche in questi ultimi anni da attento osservatore: “L’Inter non ha mai tirato in porta, meritava di vincere l’Atalanta che ha fatto la partita dall’inizio alla fine. L’Inter non sembrava giocasse in casa: è rimasta sempre dietro in difesa, con 10 uomini dietro la linea della palla: non posso accettarlo. Nel calcio non conta solo il risultato”.

Ti potrebbe anche interessare -> Inter, la vittoria con l’Atalanta conferma un trend positivo: il dato

Inter, Cassano contesta il gioco: “Ha vinto senza mai tirare in porta”

Inter Cassano
Inter Cassano

Durante il suo intervento Cassano ha rincarato la dose, spiegando come non sia la prima volta che l’Inter gioca in questo modo: “E’ facile fare questo tipo di partita con squadre minori come Bologna, Genoa e Parma, ma quando si alza il livello fai più fatica. Una squadra gloriosa come l’Inter, con giocatori superiori a tutti gli altri, può non avere mai il possesso palla e aspettare l’avversario? Ha fatto così anche nelle prime 15 partite, poi si è presa con merito il primato”.

Infine FantAntonio, commentando la prestazione di Lautaro Martinez, molto sacrificato in fase difensiva, ha lanciato un’altra frecciata ad Antonio Conte: “Se fossi stato io in campo, dopo 20 minuti avrei chiesto il cambio”.