Bayern Monaco, un attaccante vuole andare via: la possibile trattativa

Kingsley Coman PSG, l’attaccante non sembra essere intenzionato a rinnovare con il Bayern Monaco. L’esterno avrebbe espresso il desiderio di tornare in Francia

Allenamenti salati per Coman, auto sbagliata e multa in arrivo
Coman PSG

Secondo quanto riportato dal portale iberico “todofichajes.com”  l’attaccante del Bayern Monaco, Kingsley Coman, avrebbe rifiutato l’offerta di rinnovo del contratto. Coman è legato ai bavaresi fino a giugno 2023 e non ha la minima intenzione di proseguire la sua carriera in Germania.

L’ex  attaccante della Juventus preferirebbe tornare in Francia, nel dettaglio, tra le fila del PSG squadra nella quale è cresciuto calcisticamente. La compagine francese del resto sarebbe ben propensa a riabbracciare il talento del proprio vivaio, specialmente se dovesse salutare Kylian Mbappé destinazione Real Madrid.

 

Leggi anche->Roma, il PSG mette nel mirino un big: i dettagli

Coman PSG, il francese vuole tornare in Francia

La Juventus pensa a Coman
Coman PSG

Nello specifico, Coman, avrebbe rifiutato l’ultima offerta di rinnovo della società bavarese fino al 2026. Il calciatore classe ’96 è al Bayern Monaco da 6 stagioni, precisamente dall’estate 2015 quando fu acquistato dalla Juventus. Nei bianconeri ha militato solamente una stagione, collezionando 22 presenze e segnando un solo goal. Con i tedeschi, invece, ha collezionato 188 presenze condite da 39 reti e 48 assist, inoltre, ha arricchito il suo palmares con: 5 Bundesliga, 3 Coppe di Germania, 4 Supercoppe di Germania, 1 Champions League, 1 Supercoppa europea e 1 Mondiale per Club.

In casa PSG, il ds Leonardo, non disdegnerebbe il ritorno di Coman. Il direttore sportivo dei parigini è da sempre un fervido estimatore dell’esterno nativo della capitale transalpina e per questo potrebbe spingere per accontentare il ragazzo. Nel prossimo calciomercato estivo una possibile trattativa potrebbe intavolarsi soprattutto se il Bayern Monaco decidesse di non voler perdere a costo zero il classe ’96.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Coman Kingsley (@king_coman)