Inter, cori sfottò al Milan: la festa dei giocatori nello spogliatoio – Video

L’Inter ha festeggiato la vittoria con l’Atalanta, cantando cori di sfottò al Milan: il filmato negli spogliatoi ripreso e postato sui social da Alexis Sanchez.

Inter Cori Milan
Inter Cori Milan

C’è grande entusiasmo in casa Inter dopo il successo sull’Atalanta che ha ristabilito le distanze in classifica. I nerazzurri hanno rafforzato il primo posto e risposto alle vittorie di Milan e Juventus, staccate rispettivamente di 6 e 10 punti. I bianconeri devono recuperare la partita col Napoli, ma le possibilità di sorpasso continuano a ridursi. A dodici giornate dalla fine del campionato, la squadra di Conte è diventata definitivamente l’assoluta favorita per vincere lo scudetto, l’unico obiettivo stagionale rimasto dopo l’eliminazione in Europa.

I cugini rossoneri non si arrendono, ma al momento rimangono dietro e devono subire gli sfottò dei rivali cittadini. In assenza dei tifosi sugli spalti, ci hanno pensato gli stessi giocatori a prendersi gioco del Milan, cantando il celebre coro direttamente negli spogliatoi di San Siro.

Ti potrebbe anche interessare -> Inter, pronto il nuovo logo: la data del lancio ufficiale

Inter, i cori deridono il Milan: giocatori scatenati dopo l’Atalanta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexis Sanchez (@alexis_officia1)

Al termine della partita con l‘Atalanta, i giocatori dell‘Inter hanno fatto partire la festa negli spogliatoi, scatenandosi sulle note di “Chi non salta rossonero è è.. Chi non salta rossonero è è…”. Il momento goliardico è stato ripreso e successivamente postato sui social da Alexis Sanchez, ieri sera entrato al 77′ al posto di Lautaro Martinez.

Dal profilo Instagram dell’attaccante cileno si può chiaramente sentire il celebro coro contro il Milan, sconfitto 3-0 nell’ultimo derby e costretto ancora a inseguire la formazione di Conte. I nerazzurri si godono il primato solitario, celebrato con irrefrenabile gioia e un’immancabile dose di sfottò. Chissà come l’avranno presa Ibrahimovic e compagni…