Inter, pronto il nuovo logo: la data del lancio ufficiale

L’Inter si prepara alla presentazione del nuovo logo che comparirà anche sulle divise dei giocatori nerazzurri: la data del lancio ufficiale e la partita di riferimento.

Logo Inter
Logo Inter

Il primato della Serie A è ancora saldamente nelle mani dell’Inter che corre verso lo scudetto. Il successo di misura con l’Atalanta ha riportato i nerazzurri a distanza di sicurezza da Milan e Juventus, le uniche contendenti rimaste. Ora la testa è già alla prossima partita contro il Torino, ma la società sta preparando importanti novità fuori dal campo.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i tifosi nerazzurri riceveranno presto grosse sorprese. Nel week-end del 10-11 aprile è attesa la presentazione ufficiale del nuovo progetto “Inter Milano”. L’iniziativa includerà anche il cambio di logo che sarà esibito per la prima volta sulle divise nerazzurre in occasione della gara interna col Cagliari. Un passo nel futuro in un momento decisivo della stagione, dove stasera si festeggerà anche l’anniversario dei 113 anni di storia.

Ti potrebbe anche interessare -> Cassano critica l’Inter: “Avrei chiesto il cambio dopo 20 minuti”

Logo Inter, i tifosi attendono l’annuncio: sarà il week-end del 10-11 aprile

Logo Inter
Logo Inter

Il nuovo stemma dell’Inter è già circolato in rete da diverse settimane e la stessa società l’ha depositato con documenti ufficiali. Ora si aspetta soltanto il lancio che sarebbe dovuto avvenire in questi giorni, ma è stato posticipato di qualche settimana. Ai tifosi potrà piacere o meno il cambio di logo, ma sicuramente non dovranno preoccuparsi del nome della squadra che resterà invariato.

Secondo alcune indiscrezioni c’era anche il rischio di una nuova denominazione, smentita immediatamente dalla società e confermata dalle ultime voci. Il grosso progetto di marketing può avere inizio, sperando per il mondo nerazzurro che il salto in questa nuova dimensione possa riportare subito un titolo in bacheca.