Juventus-Porto, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Porto è una delle partite valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare il match 

Juventus-Porto dove vederla
Juventus-Porto dove vederla

La Champions League prosegue e giunge al ritorno degli ottavi di finale. Per la Juventus sarà una gara fondamentale, dopo le cocenti delusioni delle ultime stagioni. I bianconeri, che hanno passato da primi il proprio girone a discapito del Barcellona, hanno perso per 2-1 in trasferta la sfida d’andata e tentano la rimonta allo Stadium. Il gol di Chiesa nel finale della sfida in Portogallo ha tenuto in vita la Vecchia Signora, che punterà tutto su un Cristiano Ronaldo in quella che è per antonomasia una delle sue serate.

Dall’altra parte il Porto farà affidamento sul risultato dell’andata da difendere ad ogni costo. Anche una sconfitta per 1-0, infatti, permetterebbe alla squadra di Coinceçao di passare il turno, realizzando una vera e propria impresa sulla carta. I portoghesi sanno come si batte la Juve, come dimostrato all’andata, e non intendono abbandonare proprio ora il loro sogno.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-PORTO

Dove vedere la sfida tra Juventus e Porto in tv

La sfida Juventus-Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma dalle 21:00 di oggi, 9 marzo, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. In alternativa, gli appassionati potranno guardare l’incontro anche su Sky Sport 1 (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca della sfida verrà affidata a Pierluigi Pardo ed Aldo Serena per le reti Mediaset e a Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini per la pay tv.

Juventus-Porto streaming
Juventus-Porto streaming

Juventus-Porto, dove guardarla in streaming

Il match tra Juventus e Porto sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Play, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet o sul sito mediasetplay.mediaset.it per computer. In alternativa si potrà sfruttare anche un’altra applicazione, Sky Go, gratis per telefoni, tablet e PC. Per entrambe le piattaforme basterà inserire poi dei dati d’accesso validi e selezionare l’incontro in diretta su Canale 5 o su Sky Sport Uno. Gli appassionati avranno la chance di utilizzare anche NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento che comprendono anche le gare di Champions League.