Manchester City, due big europee su un attaccante: i dettagli

Aguero
Aguero

Aguero, l’attaccante del Manchester City è seguito attentamente dal Barcellona e dal PSG. L’argentino è in scadenza con i Citizens e non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro

Stando a quanto riportato dal portale francese “le10sports.com“, Sergio Aguero, sarebbe finito nel mirino di Barcellona e Paris Saint German. L’attaccante argentino piace moltissimo al nuovo presidente dei catalani, Joan Laporta, che avrebbe già fatto sapere di gradire l’acquisto dell’ex Atletico Madrid. Il Barcellona è interessato anche all’acquisto di Alaba, il difensore austriaco però piace molto anche ai rivali del Real Madrid. In ogni caso una delle priorità dei bluagrana per la prossima stagione è l’acquisto di un attaccante.

Anche il neo tecnico del Paris Saint German, Mauricio Pochttino, è un estimatore del classe ’88 e potrebbe spingere per portarlo all’ombra della Tour Eiffel.

Leggi anche->Manchester City, idea Lautaro Martinez: possibile sostituto di Aguero

Aguero, l’argentino è in scadenza di contratto

Aguero
Aguero

Il Kun Aguero è legato al Manchester City fino al 31 giugno 2021, dunque potrebbe essere un pezzo pregiato del prossimo calciomercato estivo qualora dovesse optare per il non rinnovo del contratto.

Aguero, sempre secondo la fonte transalpina, vorrebbe aspettare ancora qualche settimana per decidere se rinnovare o meno con il Manchester City. Anzi, secondo Eurosport UK, l’argentino sarebbe orientato a rimanere in Inghilterra dove comunque si trova alla grande. Solamente dinanzi ad un’offerta contrattuale importante potrebbe decidere di continuare la carriera verso nuovi lidi.

Il Kun è arrivato al City nel corso del calciomercato estivo 2011, quando fu prelevato dall’Atletico Madrid per 45 milioni di euro. In queste dieci stagioni con i citizens ha collezionato 381 presenze condite da 256 reti e 73 assist, inoltre ha impreziosito il suo palmares con la vittoria di: 4 Premier League, 3 Community Shield, 5 Coppe di Lega e 1 FA Cup.