Immobile mostra la Scarpa d’Oro: la dedica social dopo il premio

Ciro Immobile ha finalmente ricevuto la Scarpa d’Oro e ha colto l’occasione per ringraziare i suoi compagni e i tifosi della Lazio: il post social dell’attaccante.

Immobile Scarpa d'Oro
Immobile Scarpa d’Oro

Quest’oggi Ciro Immobile ha ricevuto al Campidoglio la Scarpa d’Oro. Il riconoscimento è consegnato al miglior marcatore d’Europa e negli ultimi anni solo Messi è riuscito a vincerlo. In questo caso, il centravanti italiano ha potuto conquistare il celebre premio grazie alle reti realizzate nella scorsa stagione.

Il numero 17 della Lazio ha voluto ringraziare in un post Instagram tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione del suo sogno. Il calcio è un gioco di squadra e Ciro sa bene che senza i suoi compagni non avrebbe mai potuto segnare così tanti gol in un anno sportivo.

Leggi anche >>> Lazio, Immobile Scarpa d’oro: “Chinaglia emoziona. Mi rivedo in Giordano”

Immobile con la Scarpa d’Oro: “I migliori risultati si ottengono con i compagni”

Ciro Immobile (Getty Images)
Ciro Immobile (Getty Images)

Sul suo account ufficiale, Ciro Immobile ha postato lo scatto che lo ritrae con il premio. All’immagine, l’attaccante di Torre Annunziata ha accompagno delle bellissime parole per specificare di essere grato a chi l’ha aiutato fino ad oggi: “Nessun uomo è un’isola, completo in sé stesso, ognuno è un pezzo del continente, una parte del tutto. I migliori risultati si ottengono grazie ai compagni di squadra e di vita“.

Il centravanti biancoceleste ha proseguito: “Questo premio lo dedico alla mia famiglia, a chi mi ha aiutato, ai tifosi della Lazio, ai miei amici“. Infine, una piccola dedica anche per sé stesso: “Questo premio è per me, perché sono un ragazzo fortunato e il mio sogno me lo sono preso“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)