Juventus-Porto, lo speaker Saul insulta Cristiano Ronaldo: “Abbiamo battuto i ladri”

Juventus-Porto: lo speaker dei lusitani, Fernando Saul, si è reso protagonista di alcune parole infelici nei confronti della Juventus e in particolare su Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo sottotono in Juventus-Porto (Getty Images)
Juventus-Porto

E’ bufera in Portogallo per le parole dello speaker ufficiale del Porto allo stadio Dragao, Fernando Saul. Lo speaker ha pubblicato delle storie su Instagram dove ha offeso in maniera accesa la Juventus e in particolar modo il connazionale Cristiano Ronaldo.

Nel dettaglio, Fernando Saul, ha descritto la Juventus come “ladri italiani” e ha offeso Cristiano Ronaldo e la sua famiglia. Non belle le parole nei confronti dell’asso portoghese, infatti lo speaker lo ha chiamato “maiale”.

Leggi anche->Juventus, Cristiano Ronaldo delude col Porto: il futuro preoccupa i tifosi

Juventus-Porto, le parole dello speaker Fernando Saul

Cristiano Ronaldo non incide in Champions League contro il Porto (Getty Images)

Juventus-Porto, ecco nel dettaglio le parole di Fernando Saul: “Abbiamo vendicato Basilea ( la Juve battè il Porto in finale di Coppa delle Coppe nel 1984) contro i ladri italiani, e quello che quel maiale di Ronaldo ha fatto al Dragao. Che razza orgogliosa, questo è il Porto. Ora aspetto il video di Dolores (la mamma di Cristiano Ronaldo) e degli altri sdentati della famiglia”.

Nel corso delle ore, Fernando Saul, ha eliminato le storie dove erano scritte le parole offensive, probabilmente a causa delle molte segnalazioni ricevute.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Saul (@fernandosaul)