Casillas, nessuna crisi con la Carbonero: smentita la rottura

Casillas Carbonero, la coppia formata dall’ex portiere e la giornalista sotto la luce dei riflettori in Spagna. Il motivo sarebbe riconducibile ad una presunta crisi ma gli amici smentiscono categoricamente

Casillas Carbonero 

Nelle ultime ore la coppia formata dall’ex portiere, Iker Casillas, e dalla giornalista, Sara Carbonero, è tornata a far parlare di sé in Spagna. Il motivo? Pare che i due, nelle ultime settimane, starebbero vivendo una crisi e che non vivrebbero più insieme.

A smentire questa notizia però è stato il quotidiano iberico Holache afferma come gli amici della coppia avrebbero riferito che la separazione sia dovuta a problemi di salute e non ad una crisi coniugale. Infatti, la Carbonero, negli anni ha dovuto lottare contro un cancro e probabilmente la stessa giornalista ha dovuto lasciare l’abitazione per poter effettuare dei controlli specifici.

Leggi anche->Casillas, moglie ricoverata in ospedale: svelato il motivo

Casillas Carbonero, il quotidiano “Hola” smentisce una presunta crisi

Casillas
Casillas Carbonero

Nel dettaglio, sul quotidiano spagnolo, si legge: “Recentemente è stato riportata la notizia della loro separazione e questa informazione, a causa della popolarità della coppia ha presto suscitato l’interesse dei media, ma è stata smentita. La realtà è che i due, che recentemente hanno dovuto affrontare problemi di salute, rimangono più uniti che mai“.

Inoltre, “Hola”, aggiunge: “Sara e Iker stanno facendo dei progetti con i loro figli Martin e Lucas, con i quali provano a spendere più tempo possibile per potersi lasciare i brutti momenti alle spalle”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Iker Casillas (@ikercasillas)