Juventus, Cristiano Ronaldo ha già scelto il suo erede: l’indiscrezione

Il mercato della Juventus ruota intorno al futuro di Cristiano Ronaldo, che avrebbe già individuato il suo erede. Dalla spagna rimbalza l’ipotesi dell’interessamento di Paratici per un talento portoghese

Juventus Cristiano Ronaldo erede
Juventus Cristiano Ronaldo erede

La Juventus deve digerire l’eliminazione dalla Champions League. La gara contro il Porto, vinta 3 a 2 ai supplementari, non è bastata per passare il turno, vista  la differenza reti con l’andata. Cristiano Ronaldo e compagni tornano a casa, lasciando l’amaro in bocca ai tifosi che sognano ormai da anni la coppa dalle grandi orecchie.

Proprio il futuro di CR7 è sempre più in discussione in questi giorni e una sua partenza a fine stagione non è da escludere. Nel frattempo, il cinque volte pallone d’oro ha già individuato il suo erede e si tratta di un suo connazionale. E’ Joao Felix, che sta vivendo una situazione molto delicata all’Atletico Madrid. La sua permanenza in Spagna non è certa e per i bianconeri rappresenta un’occasione importante.

Leggi anche – Juventus, attacco dell’Independent: il quotidiano non perdona dopo la Champions

Joao Felix, Cristiano Ronaldo lo chiama alla Juventus

Juventus Cristiano Ronaldo Joao Felix
Juventus Cristiano Ronaldo Joao Felix

Joao Felix alla Juventus è più di un’idea. Secondo quanto riportato da todofichajes.com, il rapporto con Simeone è ai mini storici e il talento classe ’99 è intenzionato a cambiare aria. Lo scarso impiego nelle ultime settimane non è andato giù al portoghese, che non gioca 90 minuti interi dallo scorso 20 febbraio.

In particolare, Felix ha Cristiano Ronaldo come sponsor d’eccezione. Il numero 7 della Juventus avrebbe già contattato Jorge Mendes, che si sta muovendo con l’agente Moreira de Sà per affrontare l’approdo a Torino. Non sarà di certo una trattativa semplice, perché il contratto con l’Atletico Madrid scade nel 2024 e serviranno circa 150 milioni di euro per portarlo in bianconero.

Paratici dovrà risolvere il futuro di CR7, ma nel frattempo non vuole farsi trovare impreparato e ha messo già nel mirino il possibile erede. In questa stagione il numero 7 degli spagnoli ha totalizzato 10 gol e 5 assist in 31 presenze e potrebbe essere un rinforzo importante per il reparto avanzato.