Marotta ricoverato per covid in ospedale: le condizioni dell’ad nerazzurro

Marotta e Galliani, due massimi dirigenti del calcio italiano sono stati ricoverati d’urgenza in ospedale a causa del coronavirus. Una notizia che ha sconvolto il mondo del calcio. 

Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

E’ un momento difficile per l’Italia, così come anche per il calcio nostrano che, oltre alle questioni legate al proprio ambiente, deve far fronte al problema del covid-19. Una pandemia che attanaglia tutto il mondo e che, nonostante le varie precauzioni e soluzioni adottate nell’ultimo anno, non sempre dà pace alle persone. E’ così anche in casa Inter dove, continuano a peggiorare le condizioni di salute di Beppe Marotta.

Leggi anche: Adriano Galliani ricoverato in ospedale: le condizioni dell’ad del Monza

Marotta ricoverato in ospedale

Marotta
Giuseppe Marotta ricoverato in ospedale (Getty Images)

Oltre ad Adriano Galliani, anche l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta è ricoverato in ospedale a causa del Coronavirus.  Il dirigente nerazzurro è risultato positivo al virus lo scorso 25 febbraio e da qualche giorno è ricoverato all’Humanitas di Rozzano, dove è in osservazione. Al momento, dall’ospedale milanese giungono notizie rassicuranti in quanto, le condizioni dell’ex dirigente della Juventus sono in miglioramento. A quanto pare, a seguire l’attuale amministratore delengato nerazzurro è Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e Rianimazione, nonché medico personale di Silvio Berlusconi. Dunque, notizie positive per i tifosi e la società nerazzurra che molto presto avrà modo di riabbracciare e rivedere l’ex Sampdoria. Marotta e Galliani, il 22 febbraio, avevano partecipato a Roma all’assemblea della FIGC che aveva rieletto come presidente Gabriele Gravina. Può essere che, proprio in quell’occasione, gli amministratori delegati dei due club hanno contratto il virus stando a contatto con un positivo. Al momento, nessuna ipotesi è da escludere. Ciò che è più importante, è che entrambi si riprendano quanto prima per poter continuare a guidare rispettivamente Inter e Monza e condurli al successo sperato.