PSG, Neymar e Mbappé vicini al rinnovo: la rivelazione di Al Khelaifi

Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha annunciato il futuro di Neymar e Mbappé dopo la sfida di Champions col Barcellona: l’indizio sui rinnovi di contratto.

PSG Neymar Mbappé
PSG Neymar Mbappé

Ieri sera il PSG ha raggiunto i quarti di finale di Champions League, pareggiando 1-1 col Barcellona dopo il successo 4-1 all’andata. Una partita sofferta ma alla fine fortunata per la squadra di Pochettino che evita la rimonta blaugrana e strappa la qualificazione, eliminando Messi. Un doppio confronto, in cui non hanno mai perso, giocato senza Neymar ancora alle prese con il recupero dall’ultimo infortunio. Nonostante la sua assenza in campo, dove ci ha pensato il talento francese a trascinare la squadra, la stella brasiliana è stata al centro delle dichiarazioni di Nasser Al-Khelaifi. 

Ti potrebbe anche interessare -> Champions League, highlights PSG-Barcellona: gol e sintesi partita – Video

PSG, Neymar e Mbappé non si muovono: le parole di Al-Khelaifi

PSG Neymar Mbappé
PSG Neymar Mbappé

Il presidente del PSG, intercettato al termine dell’incontro dai microfoni di “RMC Sport”, ha svelato indizi importanti sul prossimo futuro di Neymar e Mbappé. Alla domanda sullo stato delle trattative per i rispettivi rinnovi di contratto, non ha avuto dubbi: “Sono parigini e rimarranno sempre parigini”. Un’uscita pubblica molto esplicita che conferma l’intenzione di trattenere ancora a lungo i propri gioielli, entrambi in scadenza di contratto a giugno 2022.

Le firme sui contratti non sono ancora arrivate, ma i segnali appaiono molto positivi e per la fumata bianca sarà soltanto questione di tempo. Le parole di Al-Khelaifi cercano di allontanare le numerose pretendenti (su tutte il Real Madrid molto interessato al classe ’99) e rassicurano i tifosi, molto preoccupati del possibili scioglimento della coppia. Il loro futuro invece dovrebbe essere ancora insiema a Parigi, in attesa di mettersi definitivamente il cuore in pace con l’annuncio ufficiale.