Cristiano Ronaldo, ipotesi Real Madrid: l’apertura di Zidane a CR7

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid e Zinedine Zidane ha deciso di commentare l’incredibile voce di mercato circolata in queste ore 

Cristiano Ronaldo e Zidane
Cristiano Ronaldo e Zidane

Dopo la deludente eliminazione dalla Champions League agli ottavi, per mano del Porto, Cristiano Ronaldo è tornato al centro delle voci di mercato dopo oltre due anni. Il fuoriclasse portoghese potrebbe lasciare la Juventus al termine di questa stagione, completando un percorso non così ricco di soddisfazioni personali, specialmente in campo internazionale.

Negli ultimi giorni sono numerose le indiscrezioni che si stanno susseguendo sul conto di CR7. Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato dell’interesse del PSG secondo Le Parisien, mentre questa mattina il rumor più insistente è quello di un possibile ritorno al Real Madrid, il club in cui ha espresso tutto il suo potenziale, vincendo anche 4 Champions League.

Leggi anche -> Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: la bomba di mercato dalla Spagna

Cristiano Ronaldo al Real Madrid, Zidane risponde all’indiscrezione

Cristiano Ronaldo Zidane
Cristiano Ronaldo Zidane

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Elche, Zidane ha risposto alle domande dei giornalisti. Tra i temi trattati da Zizou, chiaramente anche quello inerente al possibile ritorno di CR7 al Real Madrid. “Sapete tutti quello che rappresenta Cristiano Ronaldo per questa squadra”, ha detto Zidane. L’allenatore francese ha quindi aggiunto: “Quello che ha fatto qui è eccezionale e tutti proviamo grande affetto per lui”.

Infine ha concluso: “Resta un giocatore della Juventus e sta facendo bene. Non posso rispondere in maniera diversa a questa domanda. Si sentono e vengono dette tante cose, ma questi momenti vanno rispettati”. Porte aperte dunque per il 5 volte Pallone d’Oro il cui agente, Jorge Medes, sarebbe entrato in contatto con il presidente dei Blancos, Florentino Perez. Un’indiscrezione che potrà essere confermata o smentita solamente nei prossimi mesi, ma che senz’altro non sarà l’unica da qui alla prossima estate. Il nome di Cristiano Ronaldo resterà tra i più discussi per la prossima sessione di calciomercato e la Juventus riflette.