Elisabetta Canalis, corpo da favola: il tubino trasparente mostra il lato B | FOTO

Elisabetta Canalis sinuosa nel tubino trasparente. L’outfit mostra un corpo perfetto, lato B esplosivo e gambe mozzafiato.

Elisabetta Canalis incontenibile su Instagram (Getty Images)
L’indossatrice è incontenibile su Instagram (Getty Images)

Elisabetta Canalis è tornata in Italia. La celebre modella sarda si trova temporaneamente nel nostro Paese, attualmente abita in America con marito e figlia, per impegni di lavoro. La celebrità aveva un appuntamento per uno shooting fotografico, come dimostrano le sue stories su Instagram. Ne ha approfittato per fare anche qualche trattamento di bellezza, non che ne abbia bisogno: il suo splendore parla da solo, ma il corpo va curato come un diamante prezioso e quello della Canalis brilla ancora. Talmente splendente che è un peccato tenerlo nascosto, allora Elisabetta lo mostra con parsimonia ed eleganza: guardare, ma non toccare. Questo è il mantra per i fan.

Leggi anche – Elisabetta Canalis, uno schianto su Instagram: décolleté da urlo | FOTO

Elisabetta Canalis suadente in tubino bianco: il vedo non vedo piace ai follower

Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato (Getty Images)
Fisico mozzafiato per la modella (Getty Images)

Il risultato è strabiliante. Davanti alla finestra Elisabetta Canalis mostra un corpo perfetto valorizzato dalle trasparenze di un tubino bianco che stringe ogni punto di un fisico strabiliante. Il bianco allarga, si dice solitamente. Questa è, senz’altro, l’eccezione in grado di confermare tutto. Le forme della Canalis non sono allargate, ma restano sinuose, come disegnate da un compasso. Ogni punto si interseca con una curva fino a creare delle sinusoidi perfette nell’algoritmo del desiderio. L’indossatrice, poi, accenna un sorriso ai fotografi che, per quanto siano abituati alla bellezza per deformazione professionale, restano ugualmente attoniti.

Non si può far altro dinnanzi al candore e al fascino di certe insenature. Scatto straordinario che culmina con un lato B irresistibile in grado riscrivere – se fosse possibile – le leggi della fisica. Recentemente hanno capito che potrebbe, ancora non è sicuro, esserci vita su Marte. Se così fosse, avremmo la certezza di un unico sospetto: la Canalis viene da un altro pianeta. Lo Spazio ha regalato agli umani una Venere in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)