Milan, Theo Hernandez allo scoperto: il messaggio sul futuro è chiaro

Theo Hernandez, intervistato su “Sportweek”, manda messaggi d’affetto al Milan e rassicura i tifosi: l’anticipazione delle sue dichiarazioni.

Theo Hernandez Milan
Theo Hernandez Milan

Ieri sera è rimasto a casa a vedere la partita, ma Theo Hernandez è pronto a riprendersi la corsia sinistra del Milan. Per un problema gastrointestinale si era aggiunto alla lunga lista degli indisponibili, restando fuori dai convocati per l’andata degli ottavi di Europa League contro il Manchester United. Il piccolo imprevisto però sembra già superato e l’ex Real Madrid dovrebbe recuperare per la prossima partita col Napoli, in programma domenica sera a San Siro.

Una grande notizia per Pioli che nelle ultime partite ha dovuto rinunciare a diversi titolari e si è ritrovato praticamente con gli uomini contati. Per fortuna il terzino francese tornerà subito in campo e nel frattempo lancia segnali importanti sul suo futuro. In un’intervista esclusiva a “Sportweek”, che uscirà domani in edicola, ha avuto parole d’affetto per i colori rossoneri con cui è legato da circa due anni. Un messaggio d’amore che può nascondere alcuni risvolti di mercato.

Ti potrebbe anche interessare -> Donnarumma, disastro in Manchester United-Milan: bufera social

Theo Hernandez, segnali d’amore al Milan: l’indizio di mercato

Theo Hernandez Milan
Theo Hernandez Milan

D’altronde Theo Hernandez, in un’anticipazione delle sue dichiarazioni, sembra avere le idee molto chiare: “Qui sono felice, è il posto perfetto per me e per la mia famiglia”. Una frase che allontana le voci di mercato e una possibile cessione a fine stagione che i tifosi rossoneri non vogliono nemmeno immaginare.

Nell’intervista c’era al suo fianco anche la fidanzata Zoe Cristofoli che ha rilasciato qualche battuta sullo spirito competitivo del classe ’97 francese, a quota 4 gol e 4 assist in campionato: “Non è mai soddisfatto, vuole sempre vincere tutto!”. Nella sua giovane carriera, seppur non da protagonista, ha già alzato trofei prestigiosi con il Real Madrid, compresa la Champions League 2017-18. Ora è arrivato il momento di aiutare il Milan a tornare grande.