Cassano attacca la Juventus, insulti social per l’ex giocatore

Antonio Cassano è intervenuto online sull’eliminazione della Juventus dalla Champions League: pioggia di critiche sui social da parte degli utenti.

cassano juventus
Cassano critica la Juventus

Ormai è diventato un appuntamento fisso quello sulla Bobo Tv. Vieri, Ventola, Adani e Cassano parlano nella trasmissione in streaming di calcio e danno continuamente spettacolo. Il più esuberante di tutti è certamente Fantantonio. L’ex calciatore della Roma e del Real Madrid è il più simpatico – e non è una novità – ma anche il più pungente.

Antonio Cassano ha criticato la Juventus per esser uscita ancora una volta dalla Champions League: “Non ha lo status da big. In Italia può continuare a vincere, ma in Europa perché falliscono? – poi incalza – Prendere Cristiano Ronaldo è stato un’errore, se non costruisci una formazione attorno a lui con calciatori di fama mondiale, non vai da nessuna parte. Il portoghese non si discute. Lui è re della coppa, la Juve invece fallisce da 25 anni“.

Queste dichiarazioni hanno suscitato rabbia sui social. Infatti, molti utenti hanno discusso le sue parole, arrivando anche ad insultare l’ex giocatore.

Leggi anche >>> Cassano, che frecciata alla Serie A: “Perché perdiamo in Champions League”

Cassano criticato sui social: “Proprio lui parla di fallimento della Juventus?”

Cassano Inter Atalanta
Cassano Juventus

Gli utenti, soprattutto i tifosi bianconeri, non hanno per nulla apprezzato il discorso di Antonio Cassano sull’eliminazione dalla Champions League. Qualcuno su Twitter ha ricordato all’ex calciatore che la Vecchia Signora in 25 anni è andata più volte vicino il trofeo.

 

Un altro, invece, spiega attraverso il social che Cassano non dovrebbe parlare di fallimento, visto la sua carriera.

E ancora, è stato condiviso un commento critico, forse troppo, su Antonio e il concetto di “status” da lui utilizzato.