Cristiano Ronaldo rompe il silenzio e risponde alle critiche: il post | FOTO

Cristiano Ronaldo rompe il silenzio e risponde alle critiche dopo l’eliminazione in Champions League: il post social a favore della Juventus.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

La Juventus ritrova lo spirito di Cristiano Ronaldo. Dopo la dolorosa eliminazione dalla Champions League, il campione portoghese si era chiuso nel silenzio e sono iniziate a circolare voci di un suo addio. Oggi l’ex Real Madrid è tornato a parlare, postando un lungo messaggio sul suo profilo Instagram per rispondere alle critiche ricevute negli ultimi giorni. Oltre all’ennesima delusione europea dei bianconeri, si è parlato tantissimo del suo errore in barriera in occasione del 2-2 decisivo del Porto.

Un’immagine che ha fatto il giro del mondo e indicato CR7 come uno dei principali colpevoli. Nel post-partita è stato difeso da Andrea Pirlo e pochi minuti lo stesso giocatore si è fatto giustizia anche da solo, alzando la voce sui social: “I veri campioni non si arrendono mai! Più importante del numero di cadute che subisci nella vita, sono la velocità e la forza con cui ti rimetti in piedi…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Ti potrebbe anche interessare ->Juventus, Dybala: Pirlo annuncia quando rientrerà l’argentino. La data

Cristiano Ronaldo alza la voce sui social: “La storia del calcio non si cancella”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

E’ un CR7 molto agguerrito in vista del finale di stagione. Giudicato come uno dei peggiori nel doppio confronto di Champions League col Porto, la stella della Juventus vuole subito riprendersi la scena: “Siamo già concentrati sul Cagliari, sulla lotta scudetto di Serie A e alla finale di Coppa Italia, possiamo ancora raggiungere titoli in questa stagione”.

Nella seconda parte del suo messaggio c’è anche una frecciata polemica a suoi detrattori: ““È vero che il passato appartiene ai musei (ma non mi dire!), ma fortunatamente il calcio ha memoria… e anche io! La storia non si cancella e viene scritta con spirito di squadra, duro lavoro e perseveranza. Chi non lo capisce, non raggiungerà mai gloria e successo”, firmato Cristiano Ronaldo.