Juventus, Dybala: Pirlo annuncia quando rientrerà l’argentino. La data

Il rientro di Paulo Dybala si avvicina. In conferenza stampa, alla vigilia di Cagliari-Juventus, Andrea Pirlo ha svelato la data per rivedere in campo l’argentino 

Rientro Dybala
Rientro Dybala

Alla vigilia di Cagliari-Juventus, Andrea Pirlo ha parlato del rientro di Paulo Dybala in conferenza stampa, svelando la data del possibile rientro dell’attaccante argentino. La Joya si è infortunata lo scorso 10 gennaio durante la gara contro il Sassuolo e il problema al legamento collaterale lo ha costretto ad oltre due mesi di stop. Ben 15 le partite saltate dal numero 10 bianconero, che non ha potuto aiutare la sua squadra né nella corsa allo Scudetto, né in Coppa Italia e neanche in Champions League, dove i suoi compagni sono stati eliminati dal Porto.

Proprio questa mattina vi abbiamo riportato di alcune voci relative ad un suo possibile addio dalla Juventus, con un doppio ipotetico scambio tra la Vecchia Signora, il Paris Saint Germain o il Barcellona. L’argentino potrebbe diventare una pedina di scambio per arrivare ad Icardi o Griezmann, ma in conferenza stampa Pirlo si è concentrato sul rientro in campo di Dybala e non del suo ipotetico futuro.

Leggi anche -> Cassano attacca la Juventus, insulti social per l’ex giocatore

Rientro Dybala, Pirlo annuncia la data: le dichiarazioni

Dybala rientro
Dybala rientro

“Speriamo di riavere Dybala dopo la sosta, ha dichiarato Pirlo in merito al rientro della Joya. Il 27enne potrebbe quindi saltare la gara con il Cagliari e quella con il Benevento della prossima settimana, per poi far parte dell’elenco dei convocati per il derby contro il Torino del 3 aprile. Difficile vederlo in campo, ma non si esclude anche un piccolo spezzone di gara.

Più probabile che Dybala rientri il 7 aprile contro il Napoli, nel recupero della partita rinviata ad ottobre. Le condizioni dell’argentino dovranno però essere monitorate quotidianamente, dato che l’infortunio al collaterale comporta un recupero lento. Già nelle scorse settimane l’ex Palermo sembrava pronto a tornare, salvo poi essere costretto ancora al forfait per il riacutizzarsi del dolore. Pirlo e i tifosi della Juventus aspettano il loro numero 10, prima che il mercato torni ad incombere.