Sabrina Salerno, fisico mozzafiato: lo scatto infiamma il web | FOTO

Un fisico scolpito quello di Sabrina Salerno, che ogni volta stupisce i propri followers. L’ultimo scatto mostra la bellezza delle sue curve, infiammando il web come è abituata a fare

Sabrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno continua a stupire, giorno dopo giorno. Il prossimo 15 marzo compirà 53 anni, ma il suo fisico può essere paragonato a quella di una ventenne. E’ ormai un’icona sexy da diversi anni, molto attiva sui social dove riscuote sempre un grande successo. Poche ore fa la nota cantante divenuta famosa negli anni ’80 ha pubblicato un post su Instagram che non avrebbe bisogno di presentazione.

La Salerno si mostra in tutta la sua bellezza, dando un assaggio dell’estate che tutti stiamo aspettando con ansia. Vanta di oltre 700mila followers sul proprio profilo, che ogni giorno attendono e reagiscono ai suoi post con grande dedizione. Anche oggi la bella Sabrina non ha lasciato i fan a bocca asciutta, mostrando ancora una volta che la vera bellezza non ha età.

Leggi anche – Wanda Nara incredibile sul lettino: lato B mozzafiato | FOTO

Sabrina Salerno aspetta l’estate: i followers apprezzano

Sabrina Salerno social
Sabrina Salerno social

Uno sguardo seducente, mani che raccolgono i capelli sulla testa e il resto parla da sé. E’ questo l’ultimo scatto di Sabrina Salerno sul suo profilo Instagram, che non è passato di certo inosservato ai followers. Genovese di nascita, ma veneta di adozione, la bella cantante vanta oltre 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Al suo fisico Sabrina tiene particolarmente e i suoi allenamenti sono praticamente con cadenza quotidiana. Ogni sua foto ne è una dimostrazione e lascia sbalorditi tutti. Anche l’ultimo post non è certo da meno. Un abito a due pezzi, con il design provocante a macchie di leopardo. E’ questa l’ultima perla che ha regalato ai suoi fan, con una descrizione che arricchisce lo scatto di un velo misterioso: “A proposito, gli invisibili… gli invisibili…”.