Serie A, highlights Sassuolo-Verona: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Sassuolo-Verona, match valido per la ventisettesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida 

highlights sassulo verona
Highlights Sassuolo-Verona

Dopo la sconfitta contro l’Udinese, il Sassuolo vuole tornare a fare punti per alimentare il sogno Europa. Discorso analogo per l’Hellas, che proverà a dare filo da torcere anche agli emiliani.

Subito in vantaggio il Sassuolo al 3′, gran goal di Manuel Locatelli che dal limite dell’aria fa partire un destro a giro che non lascia scampo a Silvestri. Risposta scaligera al 13′ con Barak che impegna severamente con un colpo di testa Consigli. Al 16′ ancora pericolosi gli ospiti, è Tameze a spaventare l’estremo difensore neroverde con un fendente dai 20 metri che termini di poco a lato. Un minuto dopo, Faraoni a tu per tu con Consigli si divora il pareggio, l’ex Udinese non riesce ad impattare un pallone al volo da distanza ravvicinata. Al 19′ Ferrari sfiora il raddoppio, miracolo di Silvestri che devìa in corner un colpo di testa pericolosissimo. Al 35′ Berardi vicinissimo al 2-0, il classe ’94 fa tutto benissimo ma davanti a Silvestri strozza troppa la conclusione mandando a lato. Al 43′ pareggio del Verona ad opera di Lazovic che da posizione favorevolissima non sbaglia.

Leggi anche-> Sassuolo, Caputo e la soluzione contro il Covid: dai vaccini agli stadi chiusi

Highlights Sassuolo-Verona 3-2: la sintesi completa dell’incontro

highlights sassulo-verona
Highlights Sassulo-Verona

Ad inizio ripresa, al 50′, il Sassuolo torna in vantaggio grazie alla rete del serbo Djuricic che raccoglie in area un pallone vagante e infila Silvestri che nulla può. Al 65′ Silvestri neutralizza alla grande una punizione calciata benissimo da Berardi.

Per il video degli highlights di Sassuolo-Verona -> CLICCA QUI 

Al minuto 71 ancora il Sassuolo pericoloso, Locatelli prova a copia-incollare l’azione del 1-0 ma questa volta è bravo Silvestri a far sua la sfera. Al 77′ incredibile salvataggio sulla linea da parte di Ferrari che nega il pareggio a Barak. E’ il preludio al goal del 2-2, è Dimarco ha depositare in rete la palla del pareggio al 78′. Al 81′ terzo sorpasso del Sassuolo che con Traorè trova il 3-2. Al 89′ espulso il tecnico del Verona Juric per proteste.