Cagliari-Juve, Cristiano Ronaldo risponde alle critiche: tre gol da record

Cristiano Ronaldo si prende la scena in Cagliari-Juventus. Il portoghese ha messo a segno una tripletta, rispondendo alle critiche ricevute negli ultimi giorni

Cristiano Ronaldo Cagliari-Juventus
Cristiano Ronaldo Cagliari-Juventus

La Juventus è in campo nella trasferta di Cagliari, gara molto importante per entrambe le squadre. I bianconeri vogliono reagire all’eliminazione dalla Champions League contro il Porto e questa è l’occasione giusta. Il vero mattatore del match è Cristiano Ronaldo, che era stato spesso criticato per il suo rendimento nella competizione europea.

Il portoghese è stato autore di una tripletta in 30 minuti. I gol, oltretutto, sono arrivati da giocate differenti. Il primo al 10′ di testa, svettando dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Cuadrado. Il secondo su calcio di rigore, procurato da lui stesso dopo un’azione in contropiede. Il terzo, invece, Ronaldo lo ha segnato di sinistro. CR7 ha dribblato il difensore con le sue solite finte, prima di scagliare un bolide che ha battuto Cragno. Cristiano risponde così alle critiche e lo ha fatto come meglio sa fare.

Leggi anche – LIVE Cagliari-Juventus diretta risultato tempo reale: tripletta di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo domina il primo tempo di Cagliari-Juventus

Cagliari-Juventus Cristiano Ronaldo tripletta
Cagliari-Juventus Cristiano Ronaldo tripletta

Cagliari-Juventus era considerata la gara della svolta per i bianconeri. La squadra di Andrea Pirlo deve rispondere alla delusione europea e poteva esserci il rischio di aver subito il colpo. I bianconeri, invece, entrano in campo decisi e subito in cerca di gol. Non tarderanno ad arrivare e dopo mezz’ora di gioco il tabellone segna già 0-3.

La firma è sempre la stessa, cioè quella di Cristiano Ronaldo. Di lui si è parlato tanto in questi giorni e nel prepartita Fabio Paratici ha voluto rispondere alle voci sul futuro. Il cinque volte pallone d’oro, invece, ha scelto il campo per rispondere, dimostrando ancora di essere al top della forma. La Juventus chiude il primo tempo 3 a 0 e Cristiano è il trascinatore con una tripletta. Il mese di marzo è speciale per lui, poiché ha segnato più gol in carriera rispetto ad altri mesi.