Torino-Inter, Lautaro numeri da top player. Sul rinnovo: “Ho fiducia”

Torino-Inter è stata decisa da una rete di Lautaro Martinez. Il Toro ha firmato il 2 a 1 definitivo, superando il record di gol siglati nella scorsa stagione in Serie A

Lautaro Martinez Torino-Inter
Lautaro Martinez Torino-Inter

L’Inter batte il Torino e vola momentaneamente a +9 sul Milan. La gara contro i granata alla fine si è rivelata più dura del previsto e i nerazzurri l’hanno risolta grazie alla loro coppia d’attacco. Una rete di Lukaku e soprattutto quella di Lautaro Martinez decidono la vittoria per 2 a 1 e fanno esultare Conte.

Al termine dei 90′ Lautaro è intervenuto ai microfoni di Sky, commentando la gara: “Oggi il gol pesa tanto, perché era una gara molto difficile. Sapevamo che il Torino aveva bisogno di punti, ma anche ne avevamo bisogno per rimanere in testa con distacco”. Una partita in cui l’Inter ha faticato più del previsto e alla fine la qualità ha fatto la differenza. Su questo il Toro è stato chiaro: “Ci alleniamo ogni giorno per fare le cose per bene. Eravamo preparati per un altro tipo di gara e in questi casi serve cuore e testa. Stiamo crescendo e abbiamo dimostrato che stiamo facendo un percorso importante”.

Leggi anche – Torino-Inter 1-2: Lautaro Martinez decisivo, nerazzurri salvati nel finale

Lautaro parla del rinnovo dopo Torino-Inter

Lautaro Martinez Inter rinnovo
Lautaro Martinez Inter rinnovo

Con quella di oggi sono 14 i centri in 35 gare per Martinez. L’argentino ha eguagliato il bottino di gol della scorsa stagione in Serie A. Prima dei record individuali, però, c’è la squadra, come ha ammesso lo stesso numero 10 nerazzurro: “Il nostro obiettivo è vincere, poi i gol chi li fa li fa. Sono attaccante, quindi è chiaro che è importante segnare e sono felice quando ci riesco. Questa rete è dedicata alla mia famiglia”.

I discorsi per il rinnovo di contratto con l’Inter sono avviati da tempo. Su questo tema Lautaro ha voluto precisare: “Stiamo lavorando. L’Inter sta vivendo una situazione di difficoltà, ma io sono tranquillo. Penso al campo, di tutto ciò che succede fuori si troverà un accordo”.