Moviola Torino-Inter, proteste social per il gol di Sanabria: l’analisi

Moviola Torino-Inter, nel match vinto dai nerazzurri per 1-2 non sono mancate le polemiche. Nel dettaglio, l’Inter, si è lamentata in occasione del pareggio granata firmato Sanabria

moviola Torino-Inter
Moviola Torino-Inter

Al minuto 70, in occasione, del pareggio granata ad opera dell’attaccante ex Genoa e Betis Sanabria, i nerazzurri hanno protestato con vemenza nei confronti del direttore di gara Valeri. Nel dettaglio, l’Inter, ha protestato perché il goal è avvenuto al termine di una mischia in area di rigore. Il difensore slovacco, Skriniar, pare abbia ricevuto due spinte che, a seconda dei nerazzurri, gli hanno vietato di raggiungere la sfera poi depositata in rete da Sanabria.

Per rivedere l’azione CLICCA QUI

Leggi anche->Torino-Inter, Stellini: “Conte presenza costante. Giocate di Eriksen e Sanchez decisive”

Moviola Torino-Inter, la reazione social da parte dei tifosi nerazzurri

LIVE Torino-Inter
Moviola Torino-Inter

La decisione dell’arbitro Valeri non è andata giù a moltissimi sostenitori di fede nerazzura. Numerosi sono stati i post sui social network contro l’operato del direttore di gara.

 

Il vice allenatore dell’Inter, Cristian Stellini (oggi in campo vista la squalifica di Antonio Conte), non ha parlato dell’argomento dopo il match volendosi concentrare solo su quanto fatto in campo dai suoi ragazzi.