Serie A, highlights Parma-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Parma-Roma, match valido per la ventisettesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida 

Parma Roma Highlights
Parma-Roma Highlights

Il Parma per centrare una salvezza difficile deve cambiare marcia, gli emiliani reduci dal pareggio con la Fiorentina proveranno a dare fastidio a una Roma in piena zona Champions League. I giallorossi dovranno cercare di eliminare le scorie reduci dalla gara di giovedì in Europa League e continuare a raccogliere punti importanti in campionato.

Il match si apre con con una buona occasione per la Roma al 4′ con Pellegrini che da buonissima posizione spara alto sopra la porta difesa da Sepe. Al 9′ vantaggio Parma, goal del talento romeno Mihaila che trafigge Paul Lopez su servizio di Man. Risposta giallorossa al 19′ con Dzeko, il bosniaco si libera bene al limite dell’area di rigore ma il tiro termina alto sopra la traversa. Al 24′ volée di El Shaarawy dai 20 metri, più spettacolare che efficace. Al 27′ capitan Pellegrini prova a scuotere i suoi con un calcio di punizione ben calciato ma Sepe respinge con una buon colpo di reni. Al 31′ buona occasione per Pellè che da posizione defilata non riesce a impensierire Paul Lopez. Al 42′ ci prova Mancini da fuori, palla sporcata dalla difesa emiliana.

Leggi anche->Roma, Zaniolo svela la data del rientro: l’ultimo step da superare

Highlights Parma-Roma 2-0: la sintesi completa dell’incontro

Parma Roma Highlights
Parma-Roma Highlights

Nella ripresa subito pericoloso il Parma, Pellé al 47′ si fa ipnotizzare da Paul Lopez. Risposta Roma con Dzeko che al 50′ da buona posizione calcia al lato. Al 55′ Graziano Pellé si guadagna un calcio di rigore dopo un ottimo spunto personale, Hernani dal dischetto non sbaglia e fa 2-0.  Al 62′ pericolosi i giallorossi con Mancini che svetta più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner, il suo colpo di testa esce di poco alto.

Per il video degli highlights di Parma-Roma -> CLICCA QUI 

Al 77′ buonissima occasione per la Roma, è Perez ad impegnare severamente Sepe, sul ribaltimento di fronte, Mihaila, semina tutta la retroguardia giallorossa e va alla conclusione chiamando Pau Lopez alla parata. La Roma, negli ultimi quindici minuti, non crea grattacapi alla difesa emiliana che al contempo si difende con ordine e caparbietà. Con questa vittoria il Parma guadagna tre punti importantissimi in ottica salvezza, brutto stop invece per la Roma di Fonseca.