Bonolis si gode l’Inter e manda una frecciatina alla Juventus

Paolo Bonolis sostiene l’Inter in testa alla classifica. Il conduttore, celebre supporter nerazzurro, commenta il percorso della squadra.

Bonolis, la battuta sull'Inter prima in classifica (Getty Images)
Bonolis, la battuta sull’Inter prima in classifica (Getty Images)

L’Inter è prima in classifica. Non accadeva da qualche anno di essere a questo punto del campionato con mire ben precise e ambizioni Scudetto. Parola che ad Appiano Gentile si pronuncia ancora in maniera sibillina ma non basta più nascondersi dietro alla scaramanzia.

“Non sarà più la pazza Inter”, Conte l’aveva promesso appena arrivato e dopo quasi due anni di lavoro i risultati cominciano a vedersi. Ancora acerbi in coppa, ma letali in Serie A: i nerazzurri sono in testa. Si gode il momento anche Paolo Bonolis, noto tifoso interista, che ha detto la sua sul momento della squadra intervenendo ai microfoni di Radio Radio.

Leggi anche – Paolo Bonolis attacca la Juve: “Rigore netto contro il Bologna, succede sempre a loro”

Bonolis a RadioRadio: “L’Inter non ruba per tradizione”

Inter capolista, Paolo Bonolis scherza a RadioRadio (Getty Images)
Inter capolista, Paolo Bonolis scherza a RadioRadio (Getty Images)

“Ogni partita dà e toglie tre punti. L’Inter dovrà mettere qualcosa in più quest’anno per arrivare fino in fondo: è normale pretendere una certa determinazione quando, soprattutto a inizio stagione, le squadre in lotta per il vertice erano tante. Ora il cerchio si stringe, ma da qui a fine anno nulla è scontato, precisa il conduttore televisivo.

Bonolis, poi, conclude con una battuta: il giornalista lo incalza con una battuta e non manca la risposta pronta. “Quest’Inter non ruba all’occhio. Concreta ma non bella?”. Il conduttore di “Avanti un Altro”, allora, non resiste: “L’Inter non ruba per tradizione, poi se anche l’occhio…bene”.