Calciomercato Milan, Maldini sulle tracce di tre calciatori della Premier: i dettagli

Calciomercato Milan, dalla Spagna sicuri: i rossoneri sono interessati a tre calciatori del Crystal Palace

Milan Junior Firpo Napoli
Calciomercato Milan

Stando a quanto riportato dal portale spagnolo “fichajes.com” il Milan starebbe monitorando tre calciatori militanti nel Crystal Palace, compagine di Premier League.

Nel dettaglio i calciatori sotto osservazione, in vista della prossima stagione, sarebbero: l’attaccante Wilfred Zaha e i centrocampisti Luka Milivojevic e Eberechi Eze. 

Leggi anche->Milan, notizie dall’infermeria: un centrocampista torna a disposizione

Calciomercato Milan, sotto osservazione i tre calciatori del Crystal Palace

Milan pensa a Zaha (Getty Images)
Calciomercato Milan, Wilfred Zaha in azione

Il primo calciatore, Wilfred Zaha, è un attaccante esterno ivoriano di 28 anni. Nel corso della sua carriera ha avuto anche un’esperienza decisamente infelice tra le file del Manchester United, nel dettaglio da agosto 2013 a gennaio 2014 dove collezionò solamente 4 presenze. Decisamente diversi  i suoi numeri nella compagine londinese dove in dieci stagioni ha messo a referto 384 presenze arricchite da 66 reti e 72 assist.

Il centrocampista serbo Milivojevic, invece, è un mediano ben strutturato fisicamente a fronte dei suoi 187 cm. E’ un classe ’91 che milita nel Crystal da 3 stagioni e mezzo. Durante la sua carriera ha vestito anche le maglie di: Olympiacos, Anderlecht, Stella Rossa e Rad Belgrado.

L’ultimo profilo corrisponde al gioiellino anglo-nigeriano Eberechi Eze. Talento classe ’98, Eze, è un prodotto delle giovanili dell’Arsenal e del Fulham, ma è con il QPR che il centrocampista si impone tra i professionisti. Si tratta di un trequartista puro capace di agire anche come esterno di centrocampo, molto abile tra le linee e nell’esecuzione dell’ultimo passaggio. Stagione da incorniciare, quella scorsa, per Eze: 48 presenze, 14 reti e 8 assist. Numeri che gli sono valsi la chiamata della Premier League e del Crystal Palace appunto. Il 23enne non ha pagato lo scotto del salto di categoria e in questa stagione è uno dei punti fermi del club con sede nel quartiere Croydon di Londra. Sono 29 le presenze, fin qui, tra Premier, EFL Cup e FA Cup con tre goal all’attivo.