Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid: la conferma di Zidane

Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid. Zinedine Zidane ha confermato l’avvicinamento al portoghese. Le parole di “Zizou”

Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid: l'apertura di Zidane
Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid: l’apertura di Zidane

Cristiano Ronaldo è al centro dell’attenzione fra Juventus e Real Madrid. Il portoghese ha superato il record di gol in partite ufficiali di Pelé, che gli ha fatto i complimenti via social. A questo punto, CR7 è il terzo miglior cannoniere di tutti i tempi dietro solo a Josef Bican e al brasiliano Romario. La tripletta contro il Cagliari ha dato la vittoria alla Juve. Ma la mancata espulsione per l’intervento su Cragno continua a far discutere.

E nonostante la sua esultanza polemica non cancella la prestazione poco incisiva nella doppia sfida di Champions League contro il Porto. Né, soprattutto, l’errore sulla punizione che ha dato il 3-1 alla squadra di Conceiçao nei tempi supplementari. Un errore di fatto costata l’eliminazione alla Juventus.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, Calderon lo rivuole al Real Madrid: “Venderlo fu un errore”

Cristiano Ronaldo, Zidane apre al ritorno

Cristiano Ronaldo e Zidane
CR7 e Zidane

Zinedine Zidane, in un’intervista a Sky Sport, ha confermato che le indiscrezioni sull’interesse del Real Madrid sono vere. L’ex presidente Calderon ha dichiarato ai colleghi di Serie A News che secondo lui vendere CR7 fu un errore. Calderon, l’uomo che l’aveva portato a Madrid, aveva in un certo senso evidenziato un rimpianto forse non solo personale nell’ambiente delle merengues.

La conferma di Zizou va in questo senso. “I rumours sul ritorno di Ronaldo al Real Madrid potrebbero essere veri, sì. Sappiamo che ora è un giocatore della Juventus e ora dobbiamo rispettare questa situazione. Ora vediamo cosa succederà in futuro” ha detto Zidane.