Lazio, Caicedo titolare contro il Bayern Monaco: obiettivo doppia cifra

Lazio Caicedo, l’attaccante ex Espanyol si candida per una maglia da titolare per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco

Caicedo, re del gol last minute: il progetto per il Premio Cesarini
Lazio Caicedo

Servirà una vera e propria impresa sportiva alla Lazio mercoledì all’Allianz Arena. I capitolini affronteranno il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si partirà dal 4-1 maturato nel match di andata a favore dei bavaresi.

Un’impresa proibitiva per Immobile & Co che però, in ogni caso, scenderanno in campo sicuramente per fare bella figura e omaggiare una competizione ben giocata che gli ha visti imbattuti nella Fase a Gironi.

Leggi anche->Bayern Monaco, un big rischia di saltare la Lazio: le condizioni del giocatore

Lazio Caicedo, la pantera pronta a scendere in campo dal 1° minuto

Felipe Caicedo è pronto a lasciare la Lazio dopo tre anni (Getty Images)
Lazio Caicedo, Inzaghi pronto a dare una chance all’ex Espanyol

Simone Inzaghi in vista del match contro i campioni d’Europa in carica, sembra essere orientato a dare una chance dal primo minuto a Felipe Caicedo. Il calciatore equadoregno è stato il match winner nella partita vinta contro il Crotone e negli ultimi tempi ha visto il campo con il contagocce. L’ex attaccante dell’Espanyol non parte titolare dal 15 gennaio, in occasione del derby vinto contro la Roma per 3-0.

Nonostante il poco minutaggio degli ultimi tempi, Caicedo, è ad un passo dalla doppia cifra in termini di reti. Fin qui ha messo a segno 7 goal in campionato e 1 in Champions League. Se dovesse centrare la doppia cifra, sarebbe la prima volta da quando è alla Lazio, nelle tre stagioni scorse ha siglato 6 goal nell’annata 2017-18, 9 nel 2018-19 e ancora 9 nella passata stagione.