Paul Gascoigne Isola dei famosi: pronto a vincere senza bere e fumare

Paul Gascoigne Isola dei famosi, un sodalizio che sicuramente farà divertire i telespettatori. Con il suo fare un po’ inglese e po’ libertino, l’ex calciatore britannico ha già conquistato tutti con il suo modo di fare. 

Paul Gascoigne Isola dei famosi
Paul Gascoigne all’Isola dei famosi

Pronti, ciak e azione: ecco la seconda vita di Paul Gascoigne. Newcastle, Tottenham, Lazio: tre grandi squadre dove ha lasciato un bellissimo ricordo, o quasi, tra colpi di testa fuori dal campo e colpi di genio nel rettangolo verde. Adesso, a distanza di anni, l’ex centrocampista inglese approda nella tv italiana in un programma dove il calcio non c’entra per niente. Paul Gascoigne Isola dei famosi, un connubio perfetto perché va a rappresentare la pazzia dei geni ed il desiderio di libertà.

Leggi anche: Gascoigne non cambia mai: “Sono alcolista e mi godo la vita”

Paul Gascoigne Isola dei famosi: pronto alla vittoria

Paul Gascoigne Isola dei famosi
Paul Gascoigne

L’Isola dei famosi potrebbe fare molto bene a Paul Gascoigne che, dovendo superare varie prove, avrà l’arduo compito di superare anche quelle che per anni sono state le sue paure. Infatti, nel video di presentazione ha parlato di quanto gli manchi il bere ed il fumare. Due cose che per anni ha sempre fatto e che adesso invece, proprio a causa del programma televisivo condotto da Ilary Blasi, non sta facendo da quarantotto ore. Un tempo interminabile per l’ex giocatore della Nazionale inglese che, proprio nel video di presentazione, specifica quanto sia difficile privarsi dei suoi vizi preferiti.

Chi è Paul Gascoigne

Paul Gascoigne, da molti conosciuti come Gazza, ha conquistato con il suo estro e la sua tecnica sia la Premier League e poi la Serie A. Soprattutto in Italia, viene ricordato per il suo triennio 1992-1995 nella Lazio dal 1992 al 1995. Inizia la sua carriera calcistica nel Newcastle United dove viene subito osservato dal Tottenham per le sue grandi capacità di dribbling e finalizzazione. Nonostante i suoi colpi di testa e i perenni problemi con l’alcool, l’ex centrocampista del Glasgow Rangers è sempre riuscito a stupire tutti con le sue qualità da calciatore.