Calciomercato Juventus, un big a rischio addio: nuovo tentativo del Man United

Il calciomercato della Juventus potrebbe costare la cessione di un big: l’indiscrezione sul Manchester United spaventa i tifosi bianconeri. 

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

La Juventus, dopo la seconda eliminazione di fila agli ottavi di Champions League, si avvia a una massiccia rivoluzione a fine stagione. Il prossimo calciomercato potrebbe comportare diverse operazioni in entrata e in uscita, cambiando molti elementi della squadra di Pirlo. In attesa di risolvere l’incognita Cristiano Ronaldo, la società porterà avanti il progetto di ringiovanimento della rosa andando a prendere i migliori talenti sulla piazza.

I bianconeri però devono anche guardarsi alle spalle e stare attenti a possibili assalti per i loro gioielli. In particolare per Federico Chiesa, uno dei migliori giocatori di questa stagione, la sua prima a Torino. L’ex Fiorentina si è rivelato subito un fattore decisivo in campionato e anche in Europa, dove ha segnato tre reti tra la gara d’andata e ritorno contro il Porto. Un rendimento di altissimo livello con numeri importanti (finora ha segnato 11 reti e fornito 9 assist ai compagni) che avrebbe attratto nuovamente l’interesse del Manchester United.

Ti potrebbe anche interessare -> Cristiano Ronaldo, ipotesi cessione: un particolare favorisce la Juve

Calciomercato Juventus, Chiesa può partire: ritorno di fiamma dello United

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

La Juventus non ha alcuna intenzione di lasciare andare Chiesa, ma davanti a un’offerta faraonica potrebbe tentennare. E’ proprio quella che starebbe studiando il Manchester United, da tempo sulle tracce del classe ’97 e pronto a tornare all’assalto come riportato su “Todofichajes.com”.

I Red Devils stanno incontrando difficoltà a mettere le mani Sancho del Borussia Dortmund e le loro attenzioni si sarebbero nuovamente spostate sul figlio d’arte. Un ritorno di fiamma che spaventa i tifosi bianconeri, già in ansia per il futuro di Cristiano Ronaldo. In attesa di possibili contatti ufficiali, difficilmente la società si priverà dell’ex Fiorentina per meno di 70-80 milioni di euro. Il pericolo però esiste e l’ipotesi non può essere totalmente scartata.