Cristiano Ronaldo si esalta su Instagram: il post dopo le critiche – FOTO

Cristiano Ronaldo record, il portoghese posta una storia su Instagram dove festeggia i suoi 770 goal in carriera. “Non seguo i record, loro scelgono me”

Cristiano Ronaldo, l'aneddoto sul campione (Getty Images)
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo nel match contro il Cagliari ha raggiunto le 770 marcature in carriera centrando, di fatto, un nuovo prestigioso record.

Lo stesso asso portoghese ha postato un Instagram Sories dove festeggia il prestigioso riconoscimento. Nello specifico, la storia pubblicata, ritrae una grafica personalizzata in cui si vede Cr7 con le maglie dei club nella quale ha giocato (Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid, Juventus e la nazionale portoghese) e una scritta che recita: “Non sono io a scegliere i record, sono loro che scelgono me”.

Leggi anche->Calciomercato Juventus, un big a rischio addio: nuovo tentativo del Man United

Cristiano Ronaldo spegne le critiche dopo l’eliminazione in Champions

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

CR7 ha voluto spegnere ancora una volta le critiche ricevute dopo l’eliminazione in Champions League contro il Porto. Cosa che aveva già fatto nel match della Sardegna Arena, segnando una tripletta nel giro di 30 minuti.

Inoltre, il portoghese, dopo il match vinto il Cagliari si è rifiutato categoricamente di parlare con i media. Un modo per “protestare” dopo le critiche ricevute nei giorni post-eliminazione dalla Champions League.

La Juventus, in ogni caso, ha difeso a spada tratta il proprio fuoriclasse anche con dichiarazioni molto dirette. Queste le parole di Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport prima di Cagliari-Juventus di domenica scorsa: “Nella mia carriera non pensavo mai di dover discutere se Cristiano Ronaldo è stata una buona o cattiva operazione. Sentivo certi discorsi nel borgo in cui sono nato, quando ero più giovane, su giocatori come Rivera e Baggio. A questi livelli non me lo sarei mai aspettato. Stiamo parlando di un calciatore che nel 2020 ha segnato 41 reti in 38 partite con noi. Ha vinto tutto ed è un privilegio averlo nella nostra squadra. Ce lo teniamo stretto e ce lo godiamo: rappresenta il futuro della Juventus”.