Juventus, cala il valore di Dybala: tentativo di due top club di Premier

Dybala Tottenham Chelsea, l’argentino sta vivendo un momento difficile a causa dei numerosi problemi fisici che lo stanno tenendo fuori dal campo. Intanto il rinnovo tarda ad arrivare e alcuni club esteri sondano il terreno

Dybala Tottenham Chelsea
Dybala Tottenham Chelsea

La stagione di Dybala non è di certo tra quelle da incorniciare, l’argentino è continuamente alla prese con ripetitivi problemi fisici che gli stanno impedendo di tornare a disposizione di Andrea Pirlo. L’ultima partita disputata, dall’ex Palermo, risale al match del 10 gennaio scorso contro il Sassuolo. Le presenze, fin qui, sono state pochissime: solamente 16 tra campionato e Champions League.

In aggiunta, l’argentino ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e le trattative per il rinnovo proseguono a rilento come affermato da Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport: “Stiamo parlando del rinnovo da settimane, sicuramente continueremo a farlo nei prossimi giorni. Per adesso non ci sono novità”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala)

Leggi anche->Calciomercato Juventus, quante pretendenti per Dybala: i dettagli

Dybala Tottenham Chelsea, alcuni club di Premier League sulle tracce della Joya

Dybala Tottenham Chelsea
Dybala Tottenham Chelsea, sulle tracce della Joya molti club inglesi

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “The SUN”, la valutazione dell’argentino è drasticamente calata. Questo perché in primis è in scadenza di contratto e in secondo luogo perché in questa stagione, a causa di molti problemi fisici, ha visto il campo con il contagocce.

Sulle tracce dell’attaccante classe ’93 ci sarebbero svariati club inglesi, tra questi: Chelsea, Manchester United e Tottenham. Non solo però, l’ex Palermo interessa molto anche ai francesi del Paris Saint Germain.